Estrazione del concorso N° 75 del SuperEnalotto di giovedì 23 giugno 2016

Estrazione del concorso N° 75 del SuperEnalotto di giovedì 23 giugno 2016

Il montepremi del SuperEnalotto sta per superare la cifra di 100 milioni di euro, con la possibilità per qualche vero fortunato di entrare a far parte della storia italiana delle lotterie, accaparrandosi quella che potrebbe diventare la quarta vincita più alta di sempre.

Nemmeno il concorso di ieri, il numero 75 del 2016, ha regalato la gioia più grande, ovvero dare all’Italia il suo tanto atteso e nuovo milionario. Infatti la sestina estratta, 17, 18, 25, 43, 66 e 87, con il numero Jolly 1 ed il SuperStar 57, non ha assegnato nessun premio di prima o seconda categoria. Va da se quindi che la sequenza di ritardi del “6”, già la più lunga della storia del SuperEnalotto, che dura dal 16 luglio 2015 (quando fu assegnato l’ultimo jackpot del gioco ad Acireale, in provincia di Catania, del valore di 21,8 milioni di euro) si allunghi ancora di più, arrivando ora a quota 147 turni di assenza.

Il montepremi nel frattempo continua a crescere, arrivando a toccare quota 99,4 milioni di euro, già da tempo la quinta vincita più alta della storia del concorso, e sicuramente già da mesi in cima al tetto d’Europa dei concorsi a premi. Ora, il jackpot si appresta a superare l’esorbitante cifra dei 100 milioni di euro, prevista per la prossima settimana nel caso in cui nessuna riesca ad aggiudicarselo domani, andando ad insediare la posizione numero quattro delle vincite più alte mai centrate nel SuperEnalotto, ovvero quella avvenuta sempre a Catania il 23 ottobre 2008, del valore di 100.756.197 di euro.

Ma se foste proprio voi a vincere domani, sabato 25 giugno, l’incredibile cifra di 99,4 milioni di euro, cosa ci fareste? Ad esempio, sapevate che ci sono almeno circa mille isole che vengono messe all’asta ogni anno, con prezzi di partenza che vanno dai 200.000 fino ad arrivare agli 8,5 milioni di euro se doveste acquistare un pezzo di terra di 47 ettari alle Bahamas? O potreste invece optare per l’acquisto di un jet privato per un “modico” prezzo di partenza di 7 milioni di euro. A dir la verità con una cifra del genere potreste pensare di acquistare entrambi...effettivamente come potreste raggiungere la vostra bellissima isola esotica senza il vostro velocissimo jet privato?!


A prescindere da quello che potreste farci, l’importante è creare la possibilità di vincere questo grande montepremi, ovvero compilare una schedina, o giocare comodamente online. Potete consultare tutte le quote dell’ultima estrazione del SuperEnalotto di giovedì 23 giugno, seguendo il collegamento ipertestuale e controllare le vostre schedine cliccando sullo strumento di verifica automatico sul sito. Per il resto, l’appuntamento con l’attesissimo SuperEnalotto si rinnova domani, come al solito alle ore 20:00, come al solito con le dita incrociate!

venerdì 24 giugno 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x