Estrazione del concorso N° 66 del SuperEnalotto di sabato 4 giugno 2016

Estrazione del concorso N° 66 del SuperEnalotto di sabato 4 giugno 2016

Chiunque avesse scommesso sul fatto che dopo l’ultima estrazione di sabato scorso l’Italia avrebbe avuto un nuovo super milionario, dovrà ricredersi, poichè la sestina vincente non ha premiato nessun “6” e nessun “5+1”. Ma l’appuntamento con il SuperEnalotto torna già stasera.

Sale a quota 91,4 milioni di euro il montepremi del SuperEnalotto, dal momento che i sei numeri estratti sabato 4 giugno, 8, 10, 18, 64, 85 e 87, con il numero Jolly 3 ed il SuperStar 40, non hanno assegnato nessun premio di prima o seconda categoria. Ma niente paura, ci saranno due grandi occasioni per riprovarci, una di seguito all’altra. La prima stasera, dopo che il concorso in concomitanza con la Festa della Repubblica del 2 giugno era stato rinviato, e la seconda sarà con il solito appuntamento di domani, martedì 7 giugno. Perciò, se non avete ancora vinto, la fortuna ripasserà, chissà che possa essere la volta buona.

Intanto sono tantissimi comunque gli italiani che in questo weekend hanno sicuramente brindato ai tantissimi ricchi bottini messi in palio dal concorso più amato, e a questo punto più seguito ed atteso, dagli italiani.  Sono dodici le vincite da “5 Punti” che si sono portate a casa la bellezza di 19.213 euro ciascuno. Ma ancora più felici saranno i nove “4 Stella”, che invece si accaparrano un premio del valore di 24.013 euro l’uno. Non se la sono passata niente male nemmeno i 187 fortunati e fortunate che, in giro per lo Stivale, hanno vinto 2.143 euro a testa, mettendo a segno una giocata vincente “3 Stella”. Nell’ultimo turno di sabato inoltre, sono state elargite 16.490 vincite immediate del valore di 25 euro, e 487.499 giocate vincenti da “2 Punti”. Entrambe le categorie sono state introdotte all’inizio di quest’anno (a febbraio) dopo che sono state introdotte le nuove regole nel SuperEnalotto, che hanno inoltre contribuito a rendere il jackpot del gioco ancora più ricco. Se volete consultare tutte le novità introdotte nel concorso, visitate la pagina dedicata alle regole nel sito. Se invece volete sapere se avete vinto qualche premio dopo l’ultima estrazione, vi sarà utile lo spazio riservato alla verifica automatica della vostra schedina. Se poi avete vinto, allora date uno sguardo alle quote dell’ultimo turno per scoprire a quanto ammonta la vostra vincita.

L’appuntamento con il SuperEnalotto torna stasera, offrendo il montepremi più ricco d’Europa, che manca ormai dai bollettini del concorso dal lontano 16 luglio 2015, quando ad Acireale, in provincia di Catania, venne vinto l’ultimo jackpot del gioco, del valore di 21,8 milioni di euro. Se, e chiunque centrasse il “6” questa sera, si metterebbe in tasca la sesta vincita più alta di tutta la storia del concorso.


Ricordate che è possibile giocare al SuperEnalotto anche online ovunque vi troviate, anche dal vostro smartphone, nel caso abbiate un lunedì davvero pieno di impegni davanti a voi e non vogliate perdere nessuna occasione per poter cambiare radicalmente la vostra vita. Buona fortuna!

lunedì 6 giugno 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x