Esiste un modo per vincere al SuperEnalotto?

Esiste un modo per vincere al SuperEnalotto?

Con il jackpot del SuperEnalotto in continua crescita, saranno in molti a porsi il dubbio. Esiste una strategia o un metodo per poter aumentare le possibilità di vincere il montepremi del concorso? Ci sono dei trucchi, che osservando le statistiche, potrebbero darvi qualche spunto.

È chiaro che se si guarda alle probabilità di vincere il mega montepremi del SuperEnalotto, lo scoraggiamento potrebbe assalirvi, facendo desistere anche il più caparbio ed perseverante dei giocatori. Qualcuno potrebbe anche dire che, sarebbe inutile giocare ad ogni estrazione, perchè la fortuna non è qualcosa che si insegue, quando è il tuo momento, viene lei a bussare alla tua porta. Ma è davvero così? Non c’è davvero niente che è possibile fare per poter aumentare le vostre chance?

Osservando la statistica e la casistica esistono dei trucchetti che in realtà, fatto un mero esercizio di osservazione, potrebbero farvi quanto meno arrivare a delle conclusioni sicuramente oggettive. Se è pur vero che, l’estrazione è una semplice combinazione del caso, esiste un’accortezza che chiunque voglia vincere il premio con meno giocatori possibile, potrebbe utilizzare. Si tratta di tentare la propria sorte puntando sui numeri meno popolari tra gli scommettitori. Se si da uno sguardo alle statistiche, si può concordare che tra i numeri più popolari ci sono quelli collegati a date di nascita o di altri eventi importanti. Il che ci porta ad escludere già tutti i numeri da 1 a 31 e simultaneamente da 1 a 12. A questi è possibile aggiungere tutte le combinazioni che vengono giocate molto di frequente tracciando delle specie di figure sulla schedina, come ad esempio in diagonale o in colonna.

Secondo la rivista Focus, si apprende che tra le sestine più popolari ci sono 1, 2, 3, 4, 5 e 6; 7, 22, 37, 52, 67 e 82 che formano una sorte di colonna sulla schedina e 13, 27, 41, 55, 69, e 83, che invece segue una linea diagonale. Quindi, se proprio volete tentare la fortuna e accrescere quanto meno la probabilità che, se doveste vincere il jackpot lo fareste con un minor numero di giocatori avendo una fetta più grossa tutta per voi, fatto un rapido calcolo si apprende che i numeri meno giocati siano 46, 59, 79, 32, 60, 34, 76, 78, 62 e 61.


Per rispondere alla domanda quindi, non esiste una scienza che stabilisca se ci sia o meno un sistema più efficace di un altro, e non c’è nemmeno nessuna garanzia che i numeri meno giocati dagli appassionati abbiano più probabilità di altri nelle estrazioni. L’unica sicurezza al momento è che, solo tentando la fortuna, un giorno potrebbe giungere il vostro momento e sarebbe consigliabile che in que giorno là, vi facciate trovare pronti. Quindi se dopo tutti questi numeri vi è venuta voglia di sfidare la Dea Bendata, allora potete prima controllare le statistiche nel sito, se non vi convincono poi così tanto allora perchè non provate il Generatore di giocate? Comunque sia, ricordate che in entrambi i casi potete comodamente giocare online seguendo il collegamento ipertestuale. Buona fortuna!

giovedì 14 aprile 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x