È a Gricignano uno dei “5” del SuperEnalotto

È a Gricignano uno dei “5” del SuperEnalotto

È già partita la caccia al nome tra gli abitanti di Gricignano di Aversa per scoprire chi sia stato il fortunato giocatore che sabato ha sfiorato il colpo grosso azzeccando cinque numeri della sestina estratta, aggiudicandosi un bottino da 50 mila euro.

Nella Tabaccheria di via Boscariello 3 a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, un paesino di quasi 12 mila persone, sono stati vinti 50 mila euro grazie ad una fortunata giocata vincente che ha centrato 5 numeri su 6. Ma non sarebbe la prima volta che questo paesino campano venga baciato dalla Dea Bendata. Infatti lo scorso gennaio, sempre con una giocata del SuperEnalotto, è stata assegnata una vincita che ha regalato 250 mila euro ad un altro fortunato giocatore.

Un altro dei quattro “5” da 50.000 euro, vinti nell’ultimo concorso dello scorso sabato, 14 maggio, è stato centrato sempre in Campania, ma questa volta in provincia di Napoli ed esattamente a Casoria. La sestina vincente manca però in Campania dal 30 dicembre 2014, quando in quella occasione furono vinti 18 milioni di euro a Castellammare di Stabia.

Archiviato l’ultimo concorso del gioco più amato dagli italiani, c’è ora da preparare la giocata per l’estrazione di stasera, la prima di questa settimana, che è prevista come al solito per le ore 20. A questo proposito potrebbe essere utile dare uno sguardo alle statistiche principali del SuperEnalotto. Tra i numeri più frequenti troviamo il 90 con 194 estrazioni, il 55 e l’85 con 191 e il numero 1 con 190 concorsi a chiudere il podio. Mentre tra i più ritardatari troviamo il 64 che ha ormai accumulato un’attesa composta da 89 turni di assenza, il 44 che invece di ritardi ne ha 64 ed il 70 con 51 estrazioni in cui non viene pescato.

Per quanto riguarda invece il Superstar abbiamo il 49, estratto ben 30 volte dall’inizio del concorso, nell’ormai lontano 28 marzo 2006, il 18 con una frequenza di 27 concorsi ed ancora il numero 1 che invece si ferma appena dietro con 26 estrazioni. Tra i numeri che invece hanno accumulato più ritardo troviamo invece il 30 con 369 estrazioni, il 72 con 304 ed il 28 con 280 turni in cui non viene pescato. Per controllare in maniera più approfondita tutte le frequenze ed i ritardi del SuperEnalotto visitate la pagina dedicata alle statistiche del gioco.

In conclusione, se non avete ancora avuto tempo per controllare la vostra schedina lo potete fare sul sito cliccando sul link di verifica della schedina. Inoltre, ricordatevi che potete comodamente giocare al SuperEnalotto dal salotto di casa vostra direttamente accedendo sul sito e cliccando su “gioca online”.


L’appuntamento è per stasera, affrettatevi e buona fortuna!

martedì 17 maggio 2016

Ultime notizie Archivio notizie