Due “5” da 81 mila euro vinti con l’estrazione del SuperEnalotto n° 119 del 5 ottobre 2017
L’ultima estrazione del SuperEnalotto, avvenuta giovedì 5 ottobre 2017, ha distribuito vincite in tutta Italia. Vediamo quanto valgono i principali premi assegnati ieri, e dove sono state convalidate le rispettive schedine vincenti.
Iniziamo con i numeri estratti: 14 33 48 61 65 80, a cui si aggiungono il numero Jolly 46 e il numero SuperStar 79. La scheda completa di questa estrazione si trova qui, ma possiamo anticipare che non c’è stato nessun vincitore con il “6” né col “5+1”, mentre due vincite da 81.519,07 € sono state finite nella categoria dei cinque punti. Una di essere è stata ottenuta grazie ad una giocata effettuata online, l’altra con una schedina 2 pannelli convalidata presso l’edicola situata in via Monte Grappa 71 a Udine.
Per quanto riguarda il SuperStar non c’è stato alcun “5 Stella”, ma anche in questo caso due vincite sono avvenute nella seconda categoria di premio: 57.467 € vanno ai due vincitori che hanno indovinato quattro numeri principali più il numero SuperStar. Una di esse corrisponde ad una schedina 2 pannelli giocata presso la Nuova Edicola di via Volta 7-9 a San Giorgio Ionico (Taranto), l’altra ad una schedina prestampata giocata presso il punto vendita Oltremodo che si trova nel centro commerciale Auchan in via Fratte a Porto Sant’Elpidio (Fermo).
Il primo premio ora vale 43,2 milioni di euro, il terzo più alto al momento in tutto il mondo, secondo soltanto ai jackpot di due grandi lotterie multistatali: quello dell’EuroMillions (190 milioni di euro) e quello del Powerball statunitense (112 milioni di euro). Si avrà la possibilità di aggiudicarselo domani, sabato 7 ottobre 2017, giocando una o più schedine in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!
Ultime notizie Archivio notizie