Dopo l'estrazione numero 125 di giovedì 19 Ottobre, il Jackpot del SuperEnalotto ammonta a 48,9 milioni di Euro

Dopo l'estrazione numero 125 di giovedì 19 Ottobre, il Jackpot del SuperEnalotto ammonta a 48,9 milioni di Euro

Per il prossimo sorteggio, il Jackpot del SuperEnalotto ammonterà a 48,9 milioni di Euro, in quanto nell'ultimo sorteggio di giovedì 19 Ottobre, nessun giocatore è riuscito ad azzeccare tutti i sei numeri della combinazione vincente. Leggi questo articolo e scoprirai tutto sui risultati.

 

La combinazione vincente estratta giovedì è stata:16, 17, 58, 66, 71 e 72, con numero Jolly 12 e numero SuperStar 57. Nessun giocatore è riuscito a totalizzare il punteggio di 6 o 5, ma i dieci fortunati partecipanti che hanno azzeccato quattro dei numeri principali più il numero SuperStar, si sono portati a casa 44.264 Euro ciascuno. Sei sono stati i giocatori che hanno vinto 26.815 Euro con la combinazione di cinque dei numeri della combinazione del SuperEnalotto.

In una serata che si può definire positiva per gli appassionati italiani del SuperEnalotto, ci sono stati più di 340.000 altri vincitori sul territorio nazionale, che hanno totalizzato vincite che vanno dai 5 Euro del solo numero SuperStar a 3.044 Euro per aver azzeccato tre dei numeri della combinazione più il numero SuperStar. Per conoscere la ripartizione completa delle vincite, leggi la pagina dei risultati del SuperEnalotto.

Il sorteggio di giovedì ha presentato due serie di coppie di numeri in sequenza, 16 e 17 insieme a 71 e 72, quindi, prima di definire la tua combinazione per il prossimo sorteggio, prova a dare un'occhiata alle statistiche del SuperEnalotto.

In questo momento il Jackpot si trova molto vicino a 50 milioni di Euro, allora perché non tentare la fortuna e provare a vincere? Recati presso qualsiasi rivenditore autorizzato in Italia, oppure seleziona i numeri online. In bocca al lupo!

venerdì 20 ottobre 2017

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x