Corsa agli ultimi sgoccioli di estate e ai jackpot

Corsa agli ultimi sgoccioli di estate e ai jackpot

Il jackpot del Superenalotto sale mentre le quote della Juventus declinano. Scopri tutti gli ultimi risultati qui.

Con la fine dell’estate che si avvicina sempre di più, c’è qualcosa che si allontana. Si tratta del montepremi del Superenalotto, che continua a crescere. La combinazione del “6” è elusiva e continua a farsi attendere dai giocatori. Dopo l’estrazione di sabato 18 settembre, il jackpot è arrivato a 83,8 milioni di euro.

Sono comunque state centrate delle combinazioni del “5.” Nello specifico, tre appassionati del Superenalotto hanno azzeccato questa combinazione, vincendo 71.554,70 euro ciascuno. Hanno festeggiato hanno quattro giocatori che hanno indovinato il "4 stella" da 47.294 ciascuno.

I numeri fortunati? Eccoli:

76 - 56 - 22 - 80 - 60 - 73- Numero Jolly 81- Superstar 4

Sicuramente, gli appassionati che hanno tentato la fortuna durante l’estrazione di martedì 14 settembre. Infatti, in due hanno centrato il “5” vincendo oltre 89mila euro a testa. Comunque, il jackpot manca dal 22 maggio 2021, quando un giocatore è tornato a casa con 156 milioni di euro. Con l’arrivo dell’autunno, aumneteranno le speranze?

Mentre i giocatori del concorso VinciCasa non hanno potuto festeggiare, l’estrazione del SiVinceTutto SuperEnalotto ha fatto festeggiare quattro appassionati. Avendo indovinato la combinazione del “5,” questi giocatori hanno vinto 1.521,46 euro a testa. I numeri vincenti sono stati: 6 - 11 - 45 - 47 - 81 - 82.

Invece, chi ama le scommesse sportive aspetta la prima vittoria della Juventus in Serie A. Nonostante la squadra di Massimiliano Allegri sia ancora la favorita dai bookmaker per lo scudetto, l’inizio di questo campionato promette scintille. Infatti, l’Inter sta diventando la favorita, soprattutto dopo le ultime vittorie. Comunque, la Juventus continua a essere vista positivamente, con una quota per la vittoria di 5. È però tallonata dal Milan, dato vincente a quota 12. Ma non manca il Napoli, a quota 6. A chi darà ragione il campionato?

Mentre gli appassionati di sport devono attendere maggio per sapere chi vincerà lo scudetto, tre giocatrici di casinò già esultano. Infatti, al gioco Sit & Go BLAST di 888poker, tre fortunate hanno vinto un totale di 1 milione di euro, in tre vincite separate. A una sono toccati 700mila euro, a un’altra 200mila euro e all’ultima 100mila euro. A loro certo non manca il jackpot del Superenalotto.

Cosa porterà l'autunno? L’unica sicurezza è l’abbassamento delle temperature.

mercoledì 22 settembre 2021

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x