Concorso N°87 del SuperEnalotto di giovedì 21 luglio 2016

Concorso N°87 del SuperEnalotto di giovedì 21 luglio 2016

Un altro giro a vuoto per il “6” del SuperEnalotto dopo il concorso numero 87 di ieri di questo 2016, che ormai si nasconde da 159 estrazioni. Scopri tutti i numeri e le quote premi aggiornate e dettagliate per ogni categoria e molte altre curiosità sul gioco più amato dagli italiani.

Nella seconda estrazione di questa settimana, avvenuta ieri, sono stati estratti i numeri 19, 27, 35, 56, 60 e 89, con il Jolly 47 ed il SuperStar 45, ed i premi più alti assegnati in questo turno sono stati i sei5” del valore di 31.344 euro. Non è andata certo male nemmeno all’unico4 Stella” che invece si è portato a casa 28.864 euro. Ma non ci sono stati premi di prima o seconda categoria, il che equivale a dire che la sequenza di ritardi del “6” continua ad aumentare, arrivando a toccare quota 159 assenze. D’altronde è di dominio pubblico che il SuperEanlotto sia comunque il gioco a premi più difficile del mondo e questo lo rende una rarità, unico e ancora più speciale quando si vince.

E probabilmente speciali si sentono i 100 pluri-milionari che il gioco più amato e seguito d’Italia, ha reso felici dal 1997 fino ad oggi. Se si considerano questi 100 jackpot, vinti indovinando tutti e sei i numeri nella sestina, si ottiene una media di 5,26 nuovi milionari ogni anno, da quando il SuperEnalotto ha sostituito l’Enalotto. Una cifra decisamente non male per essere considerato il concorso più complesso e difficile sulla terra, soprattutto per tutti i detrattori di un gioco troppo spesso accusato di non essere poi così generoso.

Alla luce di questi numeri, vi potrebbe tornare utile sapere che, se si prendono in esame i dati che partono dall’anno 2005, la maggior parte dei6” sono stati realizzati nelle estrazioni del sabato, con un record di ben 17 montepremi assegnati nell’ultima edizione settimanale del gioco. Sono 11 invece i montepremi vinti di martedì e sempre 11 quelli vinti di giovedì dal 2005 ad oggi. A conti fatti dunque, se qualcuno stesse cercando di capire se la casistica dei grandi numeri possa comunicare qualcosa, beh, l’estrazione di domani potrebbe essere proprio quella fortunata.

Dopo questo rapido calcolo statistico, potrete sicuramente controllare le vostre schedine con lo strumento di verifica (clicca sul link) presente sul sito e poi andare a controllare tutte le quote (clicca per consultare numeri e premi) dell’ultima estrazione del SuperEnalotto per scoprire se anche voi siete tra le migliaia di fortunati ad aver vinto uno dei tanti bottini. L’appuntamento con la fortuna torna puntuale domani, farete meglio ad essere pronti!

venerdì 22 luglio 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x