Concorso Jackbox Superenalotto: ultima settimana utile per partecipare!

Concorso Jackbox Superenalotto: ultima settimana utile per partecipare!

C’è tempo fino a domenica 12 agosto per registrarsi al concorso e poter vincere un’esperienza da sogno. Intanto il jackpot raggiunge i 23,3 milioni di euro dopo l’estrazione di sabato.

Vinci un’esperienza da sogno

Il concorso “Jackbox SuperEnalotto: l’esperienza dei tuoi sogni!” giunge alla sua fase finale: il termine utile per iscriversi e avere una possibilità di vincere una delle esperienze in palio è infatti domenica 12 agosto.

 

Se non sai ancora cosa è Jackbox Superenalotto, te lo ricordiamo brevemente: è un concorso a premi che mette in palio sei esperienze da sogno per altrettanti giocatori del Superenalotto.
Tramite speciali “cofanetti” vengono proposte esperienze uniche tutte da vivere: un viaggio a Parigi durante la settimana della moda, la partita della tua squadra del cuore, voucher per volare dove hai sempre desiderato, il concerto della tua band preferita e ancora un’esperienza di paracadutismo o un soggiorno di lusso. Il valore in denaro di tali premi va dai 500€ ai 4.500€.

Tutto ciò che devi fare per partecipare al concorso è effettuare una giocata per il Superenalotto, registrarti al sito https://www.superenalotto-jackbox.it/ inserendo i tuoi dati e il codice della giocata e infine scegliere il pacchetto dei tuoi sogni.

I vincitori saranno sei, uno per ciascun premio in palio. L'estrazione avverrà entro il 3 settembre e i vincitori verranno notificati via mail.

Scopri a questa pagina le informazioni dettagliate sul concorso “Jackbox SuperEnalotto: l’esperienza dei tuoi sogni!”

Superenalotto di sabato 04 agosto: si festeggia a Bologna e Salerno

Ecco i numeri estratti nel concorso numero 93 del Superenalotto:
64-39-23-84-56-53 - Jolly 22 - SuperStar 90
Nessuno è riuscito a centrare la combinazione esatta utile alla vincita del jackpot.

Tuttavia due giocatori hanno centrato il “5” e vanno ad intascare il premio più alto di giornata, oltre 92mila euro ciascuno. Le due schedine vincenti sono state giocate a Bologna presso la Tabaccheria di via Farini 21c e a Salerno presso Tabacchi Caramico di via Irno 211.
C’è anche un fortunato vincitore nella categoria del 4 Stella: il suo premio ammonta a poco più di 42mila euro.

Trovi a questa pagina i risultati completi dell’estrazione di sabato 04 agosto del Superenalotto.

Il valore del jackpot continua ad aumentare ed è ora di 23,3 milioni di euro.
L’ultima vincita risale al 23 giugno quando il “6” venne centrato con un sistema di 45 quote acquistate in 11 diverse regioni italiane: il jackpot valeva allora 51,3 milioni.

Prova subito la fortuna, inizia a giocare online al Superenalotto.

 

Autore: Andrea Mazzarella

lunedì 6 agosto 2018

Ultime notizie Archivio notizie