Concorso Jackbox Superenalotto: ecco chi sono i vincitori delle sei esperienze da sogno

Concorso Jackbox Superenalotto: ecco chi sono i vincitori delle sei esperienze da sogno

Sono 4 uomini e 2 donne ad aggiudicarsi i premi in palio con il concorso speciale Jackbox Superenalotto, a cui era possibile partecipare dal 02 luglio al 12 agosto 2018. Ecco cosa sappiamo dei vincitori.

I vincitori di "Jackbox Superenalotto" hanno dai 24 ai 56 anni

Dal 02 luglio al 12 agosto i giocatori del Superenalotto hanno avuto la possibilità di partecipare a un concorso speciale, “Jackbox Superenalotto”, con cui si potevano vincere sei esperienze uniche, dal valore variabile, semplicemente registrandosi su un sito dedicato e inserendo il codice della propria giocata.

Negli scorsi giorni sono stati rivelati alcuni dettagli sui sei vincitori. Sappiamo che la vincitrice più giovane è stata una ragazza di 24 anni, mentre il più “anziano” un uomo di 56 anni.
Sono stati uomini ad aggiudicarsi la maggior parte dei premi, ben 4:  “La casa di moda dei tuoi sogni”, “Una vita da re”, “Presidente di squadra di calcio” ,“In orbita”. Saranno invece due donne a godersi le altre due esperienze da sogno: “Compleanno da Rockstar” e “Capo di Stato”. L’esperienze più “sognata” e scelta in fase di registrazione è stata “Una vita da re”.

Dunque un sogno che si realizza per questi fortunati giocatori del Superenalotto che ora, visto che tutti i pacchetti prevedono la partecipazione di due persone, potranno condividere questa esperienza unica con un partner o parente, o magari con il miglior amico.

Superenalotto torna sabato con 58,2 milioni di euro in palio

La lotteria più amata d’Italia si prende una pausa in concidenza della festa di Ognissanti: l’estrazione di giovedi 1 novembre è infatti posticipata a sabato 3 novembre, mentre quella di sabato slitterà a lunedi 5 novembre.

Nel prossimo appuntamento di sabato il Superenalotto metterà sul piatto ben 58,2 milioni di euro, che rappresenta al momento il terzo premio più alto al mondo, preceduto solo da Eurojackpot con 90 milioni e Euromillions con 87.

Per avere le tue chance di vincere il super jackpot, puoi giocare i tuoi numeri anche online: sempre più scommettitori scelgono questa modalità di gioco in quanto veloce e sicura.

Gioca online al Superenalotto!

 

Autore: Andrea Mazzarella

giovedì 1 novembre 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x