Vince al SuperEnalotto, compra una Porsche e se ne pente. Parola ai giudici

Vince al SuperEnalotto, compra una Porsche e se ne pente. Parola ai giudici

Riportiamo per questa settimana, con inizio in data 3 aprile 2023, una curiosa notizia riportata da alcuni quotidiani nazionali, riferita ad un vincitore del Superenalotto.L'uomo probabilmente è il vincitore di una cifra importante, ma non del jackpot assoluto, visto che i fatti si svolgono a Sorisole, nella bassa bergamasca, dove non risulta che qualcuno abbia mai vinto il primo premio.

Dopo aver incassato la vincita, l'uomo ha deciso, stando ai resoconti che leggiamo, di coronare il sogno di una vita e acquistare una bellissima Porsche 912 del 1966 presso un autosalone. La 912, in produzione dal 1965 al 1969, era una versione modificata della più famosa 911, che conservava la carrozzeria coupé dell'iconico modello della casa di Stoccarda semplificando gli interni.

Peccato che, dopo poco tempo, egli abbia iniziato a lamentarsi con il venditore di taluni asseriti difetti dell'automobile. L'acquirente lamentava che non tutti i pezzo fossero originali, mentre il venditore sosteneva che tutta la meccanica fosse Porsche, sebbene non interamente pertinente alla vettura (come naturale, visto che il prezzo dell'auto era inferiore a quello medio del mercato).

L'acquirente sarebbe passato dalle urla alle minacce, sicché il proprietario dell'autosalone e il figlio hanno deciso di rivolgersi al giudice, visto che non sono intenzionati né a rifondere l'uomo né ad annullare il contratto. La giustizia farà adesso, pertanto, il suo corso.

venerdì 7 aprile 2023

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x