Vincitore SuperEnalotto riceve 21,8 milioni di euro di premio

Vincitore SuperEnalotto riceve 21,8 milioni di euro di premio

Il fortunato vincitore che vinse i 21,8 milioni di euro questa estate può guardare avanti ad una vita di lusso dopo che finalmente ha ricevuto il premio in denaro dall’Ufficio Premi incaricato. Il possessore del biglietto  di Acireale, provincia di Catania, ha con successo indovinato tutti i sei numeri principali 22, 27, 29, 49, 69 e 87 giovedì 16 luglio per aggiudicarsi la vincita SuperEnalotto più alta dell’anno.

Il fortunato giocatore ha iniziato la procedura di reclamo del premio in luglio, ma ha dovuto aspettare 91 giorni sino alla data del pagamento. Il vincitore che ha speso solamente 2.50€ per la sua giocata è diventato il 115 esimo vincitore del premio da quando il SuperEnalotto è stato inaugurato nel 1997. Da quella data più di 4,3 miliardi di euro sono stati intascati dai fortunati vincitori.

“Non ci possiamo lamentare, la fortuna da noi si ferma spesso, il jackpot da 21,8 milioni di euro è la vincita più alta nella nostra ricevitoria, ma 15 anni fa sempre da noi è stato realizzato un 5+ da 7 miliardi di lire,” ha detto Sergio Loria ad Agipronews, che possiede la ricevitoria dove il biglietto è stato venduto.

Il massimo premio del SuperEnalotto sta continuando a crescere sin dal 16 luglio ed è arrivato alla stessa cifra che arrivò l’ultima volta che è stato vinto, 21,8 milioni di euro, portando ad un accumulo del montepremio sino a sabato 17 ottobre. Ci sono stati diversi vincitori negli ultimi tre mesi, inclusi sei partecipanti che hanno preso 39.797 euro ciascuno sabato scorso, dopo aver indovinato 5 numeri principali.

Se ti senti fortunato nel seguire i passi del fortunato vincitore di Acireale che vinse 21,8 milioni di euro, devi essere sicuro di acquistare i biglietti online, ovunque ti trovi nel mondo, oppure visitare i rivenditori autorizzati in tutta Italia.

giovedì 15 ottobre 2015

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x