Vinci in grande con il concorso “Si Vince Tutto” di Novembre

Vinci in grande con il concorso “Si Vince Tutto” di Novembre

L’estrazione di novembre del concorso “Si Vince Tutto” è finalmente arrivata, portando ai giocatori della lotteria di tutto il paese l’opportunità di vincere fantastici premi sul gioco supplementare del SuperEnalotto. Anche se i sei numeri estratti non corrispondo a quelli giocati, gli scommettitori possono ancora vedere incredibili profitti quando centrano due, tre, quattro o cinque numeri, cogliendo fantastici premi in una sola notte.

 

Il mese scorso, un gruppetto di cinque giocatori di Busto Arsizio, in provincia di Varese, ha raccolto il premio più alto del 2015 del concorso “Si Vince Tutto”, centrando cinque dei numeri estratti per vincere €151.363. Il gruppo, ribattezzatosi “Il Magnifico”, aveva giocato gli stessi numeri da gennaio a settembre, ma decise di cambiare marcia per l’estrazione di ottobre all’ultimo momento. La decisione di utilizzare una diversa serie di numeri si è rivelata essere molto vantaggiosa!

Se stasera giocherai a Si Vince Tutto, perché non vedere se una piccola modifica ai tuoi numeri non possa farti avere fortuna? Potresti acquistare un Quick Pick o scegliere diverse date per te importanti, oppure puoi utilizzare la pagina delle statistiche di Si Vince Tutto per creare una linea di numeri basata sulla dura realtà. Ad esempio, potresti scegliere alcuni o tutti i sei numeri più ritardatari per fare una comparsa - 5, 8, 26, 62, 87 e 88. Oppure, potresti optare per i numeri più frequentemente estratti - 11, 14, 30, 35, 47 e 80 – se pensi sia probabile che escano di nuovo.

Ci sono moltissime informazioni sulla pagina delle statistiche di Si Vince Tutto, come una classifica stilata in base a quante volte ciascun numero è stato estratto, quali numeri compaiono generalmente in coppia o coppie consecutive e quali numeri sono comparsi più facilmente in tripletta. Sebbene non ti garantisca la vincita del jackpot, stasera potrai rilassarti sapendo che la tua ricerca potrebbe potenzialmente ripagarti!


I biglietti per il concorso Si Vince Tutto sono disponibili online o presso i rivenditori autorizzati in tutta Italia. Non perderti l’opportunità di imitare o fare ancora meglio del gruppo “Il Magnifico” – gioca a Si Vince Tutto stasera e vedi quello che riesci a vincere!

 

mercoledì 25 novembre 2015

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x