Ultima estrazione del SuperEnalotto e previsioni SiVinceTutto di stasera

Ultima estrazione del SuperEnalotto e previsioni SiVinceTutto di stasera

Per tutti gli appassionati del SuperEnalotto che sognano di cambiare la propria vita con una magica schedina, il sogno continua, con un montepremi per domani fissato all’incredibile quota di 114.200.000 euro. Ma per chi se lo fosse perso, oggi c’è una chance in più con il SiVInceTutto.

Se il SuperEnalotto viene considerato strategicamente uno dei giochi più complessi del mondo, una ragione ci sarà. E se fosse così semplice diventare milionari, probabilmente tutti lo sarebbero. Quello che rende qualcosa speciale, è proprio la sua unicità, complessità, quell’eccezione alla regola, quell’1 su 1 miliardo (nel caso del SuperEnalotto va anche meglio, 1 su 622.614.630) che fa sperare i tanti affezionati del concorso di essere ad un certo punto, scelti, per caso o per destino, dalla Dea Bendata.

E ieri, i numeri estratti 4, 13, 15, 18, 72 e 76, con il Jolly 69 ed il SuperStar 8, hanno reso possibile che questa eccezione possa continuare, e con lei, le speranze di milioni di giocatori, dato che non è stato centrato nessun6”, inanellando il ritardo numero 161, che in una quantità di tempo si registra in poco più di un anno. Viene dunque naturale ipotizzare che chiunque vincesse il prossimo jackpot del SuperEnalotto, considerata al momento la quarta somma più alta mai messa in palio nella storia del gioco, nonché il montepremi più alto a disposizione in tutto il continente europeo, entrerà di diritto nella Hall of Fame del SuperEnalotto e nella leggenda del Bel Paese. Anche ieri, nonostante l’assenza dei premi di prima e seconda categoria, sono stati migliaia i fortunati giocatori ad essere premiati dal concorso più atteso dello Stivale. Per conoscere tutte le quote (clicca per saperne di più) dell’ultimo turno, consultane la sezione riservata nel sito.

Ma per coloro che per varie ragioni si sono persi l’appuntamento con la fortuna di ieri, non c’è da preoccuparsi, perchè stasera torna il popolarissimo concorso del SiVinceTutto (clicca per scoprire come si gioca), che regalerà come di consueto tutto il suo montepremi in una sera, a prescindere da quali siano le categorie di premi centrate. Quindi, naturalmente più siete e più cospicuo sarà il fondo premi da poter spartire tra tutti i vincitori. Scoprite cosa era successo nell’ultima estrazione del SiVinceTutto, lo scorso 29 giugno (clicca per saperne di più), e poi date uno sguardo alle statistiche seguendo il collegamento ipertestuale, affinché la vostra conoscenza sia a 360° e possiate così scegliere i vostri numeri con la giusta consapevolezza.

Le tre vincite più alte registrate nella storia del gioco (un “5” da 1,8 milioni di euro, un altro “5” da 1,6 milioni di euro ed un terzo “5” da 1,3 milioni di euro) sono tutte state realizzate tra il 2011 ed il 2012 ed il “6non è ancora stato centrato, consentendo così, al prossimo vincitore del primo premio (e si spera di conoscerlo molto presto) di entrare a far parte subito nella leggenda della giovane vita del concorso.

Non rimane che tentare la fortuna e augurarvi buona fortuna!

mercoledì 27 luglio 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x