Superenalotto: il volume di giocate e di vincite online è ai massimi storici

Superenalotto: il volume di giocate e di vincite online è ai massimi storici

Complice anche il jackpot da record, i dati relativi al gioco online per Superenalotto (ma non solo) sono i più alti di sempre. Ecco perchè giocare online incontra sempre più preferenze.

100 mila giocate online nell’ultima settimana

Se c’è chi è legato alla tradizione della giocata in ricevitoria, modalità che comunque rimane il fondamento per quanto riguarda le lotterie in Italia, sempre più persone tentano la propria fortuna a distanza, tramite i siti o le app degli operatori autorizzati.

I dati forniti da Sisal riguardanti l’ultima settimana di gioco sono notevoli, sono state infatti quasi 100mila le schedine convalidate online. Naturalmente il jackpot del Superenalotto ha avuto un impatto notevole sul volume di gioco, ma tutti i dati confermano il trend che vede gli scommettitori italiani preferire sempre più questa modalità.

I motivi di questa affermazione sono diversi e facilmente intuibili: basta avere uno smartphone o tablet connesso a internet e in pochi secondi si possono giocare i propri numeri fortunati per le estrazioni del Superenalotto e di tutti gli altri giochi, da qualsiasi luogo ci si trovi. Inoltre giocare alle lotterie online permette di avere la proprie ricevute virtuali sempre salvate sul conto di gioco, senza il rischio di danneggiarle e quindi di non poter riscuotere un’eventuale vincita. Tra i diversi vantaggi si annoverano anche la sicurezza dei dati personali e la privacy garantita dal gioco sui siti autorizzati.

Leggi qui maggiori informazioni su come giocare online al Superenalotto.

Risultati Estrazione del 08 agosto 2019: il nuovo jackpot vale 207,5 milioni di euro

Ecco i numeri vincenti dell’ultimo concorso del Superenalotto di giovedì 08 agosto 2019:
6-10-24-63-66-89 - Jolly 67 - Superstar 23

Nessuno ha centrato la sestina vincente ma ci sono stati sedici “5” del valore di 20mila euro ciascuno, mentre con il “4 Superstar” sei giocatori hanno vinto 23mila euro.

Il jackpot continua a salire vertiginosamente: se qualcuno dovesse essere bravo e fortunato da centrare il “6” nella prossima estrazione di sabato porterebbe a casa un premio da 207,5 milioni di euro, il più alto nella storia del Superenalotto.

 

Autore: Andrea Mazzarella

venerdì 9 agosto 2019

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x