Risultati Superenalotto di sabato 22 settembre 2018: due grandi vincite da 97mila euro a Verona e Teramo

Risultati Superenalotto di sabato 22 settembre 2018: due grandi vincite da 97mila euro a Verona e Teramo

Manca ancora il 6 nell’ultima estrazione del Superenalotto ed il jackpot vola a 42,7 milioni di euro, che è attualmente il secondo premio più alto tra le lotterie europee. Vediamo numeri e vincite dell’ultimo concorso.

Si festeggia con due ricchi “5”

Ecco I numeri vincenti dell’estrazione del Superenalotto di sabato 22 settembre 2018:
12-16-29-45-82-85 - Jolly 89 - Superstar 4

Il concorso del fine settimana non regala a nessun giocatore la gioia di esultare per la vincita del “6”. Ma ci sono comunque alcuni fortunati che hanno fatto festa sabato sera: due scommettitori hanno centrato il “5” e si sono aggiudicati un premio di ben 97mila euro ciascuno, il più alto di giornata.

Le due schedine vincenti sono state giocate a Verona presso il Bar Stazione di viale Stazione Porta Vescovo 6 e a Sant'Omero, in provincia di Teramo, presso il Fantasy Bar di via Nazionale 73.

Altri due giocatori, indovinando 4 numeri + il Superstar, hanno portato a casa 34 mila euro a testa.
E stata invece di 2.639 euro la somma vinta dalle 101 schedine che hanno realizzato il 3 + Superstar.

Trovi qui i risultati completi del concorso 114 del Superenalotto di sabato 22 settembre.

Dunque il jackpot sale ancora e raggiunge quota 42,7 milioni, avvicinandosi alla cifra che venne vinta il 23 giugno, ovvero 51,3 milioni. Il primo premio in palio del Superenalotto è al momento il secondo maggiore in Europa e il quarto al mondo.

Accreditata la vincita milionaria del Superenalotto del 23 giugno

I 45 fortunati che il 23 giugno scorso sono diventati “virtualmente” milionari con il Superenalotto giocando una quota di un sistema per 7 euro, da oggi lo sono davvero: la cifra, che equivale a poco più di 1 milione di euro per ciascuno dei vincitori (il jackpot era di 51,3 milioni), verrà infatti accreditata oggi lunedì 24 settembre sui rispettivi conti correnti.

Come da regolamento, infatti, devono passare 91 giorni da quello successivo alla pubblicazione dei risultati sul Bollettino Ufficiale. Le vincite vengono accreditate già al netto delle tasse, che in questo caso sono del 12% come previsto dal Decreto Legge 50/2017 introdotto il 1 ottobre 2017 che fa parte di una più ampia riforma detta “Tassa sulla fortuna”.

Ricordiamo che le quote vincenti erano state giocate da Nord a Sud Italia, per la precisione in 11 regioni diverse. Regina di vincite la Campania con 9 quote, a seguire Emilia Romagna con 8 e Toscana con 7 (puoi leggere qui tutte le ricevitorie vincenti).

 

Autore: Andrea Mazzarella

lunedì 24 settembre 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x