Risultati e vincite del SuperEnalotto

Risultati e vincite del SuperEnalotto

I protagonisti principali di questo inizio settimana sono il 5 ed il 6, in tutti i sensi. Sia perchè ancora non è stato centrato nessun”6”, ma soprattutto perchè a premiare è stato un ricco “5 Stella”. E gli stessi numeri sono protagonisti del jackpot della prossima estrazione, ovvero 65.600.000.

Quindi, se siete tra coloro a pensare che le coincidenze in realtà, tali non lo siano affatto, o che la ricorrenza di uno o più numeri in un evento avvenga per un determinato motivo, allora, un pensierino a questi due numeri (6 e 5) si potrebbe anche fare. Ma prima di capire quali saranno le vostre scelte, fortunate o meno che siano,  per la prossima estrazione di domani, prevista come al solito alle ore 20:00, c’è da fare un’analisi su quanto accaduto nell’ultimo concorso, quello di sabato 2 aprile scorso.

A richiamare l’attenzione di tutto il popolo italiano in questo week-end, è stata la ricchissima vincita da 2.419.455 euro nell’agrigentino, a Sciacca per la precisione, dove è stato centrato un “5 Stella”. Per il momento, l’unico dettaglio noto è che la schedina, una Quick Pick Multistella, è stata giocata in via De Gasperi 79, nella Tabaccheria Cottone. Ma non si festeggia solo a Sciacca. Infatti, sono stati realizzati due “5” 96.778 euro, uno dei quali a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza.

Le nuove regole introdotte a febbraio di quest’anno, hanno aumentato la popolarità del concorso. Questo anche grazie al fatto che sono aumentate le categorie dei premi e di conseguenza diventa più semplice essere tra i fortunati a vincere un premio, che sia anche solo di consolazione. E come al solito, anche l’ultima estrazione ha premiato tanti italiani in giro per il paese. Sono infatti 344.758 le vincite effettuate con soli due numeri esatti della sestina estratta. Mentre sono 13.887 le vincite istantanee da 25 euro distribuite dopo il concorso di sabato scorso.  Per la categoria SuperStar, oltre al ghiottissimo “5 Stella”, ci sono da registrare un “4 Stella” da 44.491 euro e ben 79 “3 Stella” da 2.955 euro.

Nel frattempo, il montepremi da 65,5 milioni di euro entra a pieno titolo nella classifica dei dieci montepremi più alti della storia del SuperEnalotto, subito dopo quello vinto in provincia di Milano nell’agosto del 2003, del valore di 65,9 milioni di euro. Ma sono in molti là fuori a scommettere che la corsa nella Top Ten di questo jackpot non si fermerà facilmente.

Se volete essere tra i “responsabili” a stoppare la corsa del premio più alto d’Europa messo in palio, ma avete bisogno di dare uno sguardo a tutte le frequenze dei numeri del SuperEnalotto, potete visitare la pagina delle statistiche. Ricordatevi che potete giocare la vostra schedina comodamente da casa vostra, andando sulla pagina “gioca online”.


Non resta che augurarvi buona fortuna e ricordate, giocate responsabilmente!

lunedì 4 aprile 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x