Il jackpot del Superenalotto cresce ancora

Il jackpot del Superenalotto cresce ancora

Non c’è ancora nessun vincitore che sia riuscito ad indovinare la fortunata sestina nell’ultima estrazione del Superenalotto di sabato 12 marzo. Il prossimo jackpot, fissato per la cifra di 57.500.000 €, sarà un bottino che farà gola a tutta l’Italia e non solo.

I numeri che sono stati estratti sabato sono 29, 37, 52, 67, 80, 82, mentre 68 è il Jolly e 81 il Superstar. Nonostante la latitanza di uno o più vincitori dell’intero jackpot, saranno comunque in tanti a festeggiare delle vincite degne di essere chiamate tali. Infatti, nonostante non si resgistri nemmeno un vincitore con la formula del “5+1”, possiamo decisamente dire che sono i quattro fortunati che hanno indovinato cinque numeri della sestina a far festa, aggiudicandosi la somma di 48.538,88 euro ciascuno.

Inoltre, sono da registrare i cinque “quattro stella” che si portano a casa la bella cifra di 9.826 euro a testa, mentre ci sono stati 302 mila persone che hanno centrato il “2”, la nuova categoria  di vincita. Segnaliamo con piacere anche 13.942 persone che si sono aggiudicate le vincite istantanee da 25 euro.

Se state pensando a quale strategia attuare per portarvi a casa l’invitante bottino, la cui estrazione si terrà domani, martedì 15 marzo, vi potrà tornare utile sapere che ora, il massimo ritardatario è il numero 64, che non viene estratto da ben 62 turni.

Quando si parla di cifre del genere che fanno girare la testa a chiunque, esistono varie componenti nella scelta della combinazione vincente. C’è infatti chi elabora strategie complicate, magari utilizzando algoritmi matematici. Oppure qualcuno potrebbe affidarsi alla scaramanzia e alla superstizione. O semplicemente, se non avete mai giocato e sognate che la vostra vita cambi all’improvviso, potete sempre rivolgervi alla dea bendata e tentare la fortuna, chi lo sa che non sia la volta buona.


Qualsiasi sia la vostra scelta, l’importante è giocare. Vi ricordiamo che potete farlo comodamente da casa, in qualsiasi parte del mondo vi troviate, giocando al Superenalotto online. Forza, che aspettate? Buona fortuna!

lunedì 14 marzo 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x