Estrazioni del SuperEnalotto di martedì 29 marzo 2016

Estrazioni del SuperEnalotto di martedì 29 marzo 2016

Il montepremi del SuperEnalotto tocca quota 63.700.000 e per il secondo turno consecutivo è il concorso che assegna il premio più alto in Europa. E se nessuno centrerà il “6”, potrebbe rimanere tale per molto tempo. Non perdete l’appuntamento di stasera con il SiVinceTutto.

Il meccanismo è molto semplice e giocare è anche poco costoso. Si prende una schedina, si pescano sei numeri tra 1 e 90 attingendo alle proprie superstizioni o lasciandosi guidare dal caso qualsivoglia e si sceglie un numero Jolly tra gli altri 84 numeri che vi sono riumasti a disposizione. La giocata minima parte da € 1, ma se volete aggiungere il Superstar, potete farlo con il solo costo aggiuntivo sulla vostra giocata di € 0.50. Non solo. Se non volete uscire di casa, o siete troppo impegnati con il vostro lavoro, potete giocare comodamente online. E nonostante milioni di italiani ormai da mesi tentano la fortuna in ogni possibile modo, il “6”, il grande premio di prima categoria, continua a latitare e nascondersi. Sembra proprio che voglia fare aspettare ancora un po’ il 2016. Infatti l’ultimo “6” fu centrato nel luglio 2015.

La sestina estratta ieri, martedì 29 marzo 2016, è stata la seguente: 29, 55, 65, 71, 73 e 77, con il numero Jolly 5 ed il SuperStar 2. Numeri che, nonostante il mancato “6” o “5+1”, hanno premiato comunque milioni di italiani che magari chissà, grazie al SuperEnalotto, potranno iniziare a costruire qualcosa di importante o semplicemente concedersi qualche lusso per viziarsi un po’.  I sei “5” si sono infatti portati a casa 23.425 euro per vincita, mentre ancor più ghiotti sono stati i due “4 Stella” che sono stati premiati con un bottino di 36.557 euro ciascuno. Non sono comunque di poco conto i quarantacinque “3 Stella” che invece si aggiudicano 2.867 euro l’uno. Degne di nota sono anche le 10.264 vincite immediate da 25 euro e i 263.608 premi della nuova categoria che vengono assegnati quando si indovinano anche solo due numeri. Tutto sommato possiamo dire che gli italiani non sono rimasti a mani vuote dopo l’ultima estrazione di ieri.

Stesra però, gli occhi saranno tutti puntati sul concorso SiVinceTutto SuperEnalotto, dove tanti giocatori proveranno a regalarsi un uovo di Pasqua posticipato. Se volete rinfrescarvi la memoria e sapere come si gioca visitate la sezione delle regole del concorso, mentre per controllare le estrazioni precedenti, visitate la pagina dei risultati del SiVinceTutto.

Tentate la fortuna e giocate responsabilmente.

mercoledì 30 marzo 2016

Ultime notizie Archivio notizie