“20 Nababbi a Natale”, la nuova estrazione speciale del SuperEnalotto del 23 dicembre 2017

“20 Nababbi a Natale”, la nuova estrazione speciale del SuperEnalotto del 23 dicembre 2017

Quest’anno a Natale il SuperEnalotto offre una doppia occasione di vincere alla grande: oltre al jackpot, con il concorso di sabato 23 dicembre 2017 sarà anche possibile vincere premi garantiti da un milione di euro ciascuno.

Chiunque parteciperà all’ultimo appuntamento con il SuperEnalotto prima di Natale, ovvero il concorso n. 154 del 23 dicembre 2017, avrà la possibilità di aggiudicarsi uno dei 20 premi da un milione di euro messi in palio con la straordinaria promozione 20 Nababbi a Natale. Si tratta di un’estrazione speciale che ricorda quella avvenuta a Pasqua, ovvero Pasqua Milionaria, e che anche in questo caso consiste nel ritrovarsi stampato sulla propria ricevuta di gioco un codice alfanumerico che potrebbe poi essere uno di quelli vincenti che verranno estratti la sera del 23 dicembre, subito dopo l’estrazione principale del SuperEnalotto.

Ma come si partecipa? Occorre semplicemente acquistare, fra il 22 novembre e il 23 dicembre, una giocata al SuperEnalotto che includa l’opzione SuperStar valida per sabato 23 dicembre 2017. Ci sono varie modalità di partecipazione: un riquadro apposito da selezionare sulla tradizionale schedina del SuperEnalotto, simpatiche schedine prestampate da 3 e 6 €, Quick Pick di vario taglio, giocate a esposizione da 3 e 4,50 € e varie tipologie di gioco nella bacheca dei sistemi, tutte appositamente dedicate a questa promozione.

Ovviamente si potrà partecipare a 20 Nababbi a Natale anche giocando online tramite computer, tablet o smartphone. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare anche la nostra pagina appositamente dedicata a questo concorso speciale, in cui pubblicheremo anche i 20 codici vincenti una volta avvenuta l’estrazione. In bocca al lupo!

lunedì 20 novembre 2017

Ultime notizie Archivio notizie