SUPERENALOTTO: PERCHE NESSUNO VINCE IL JACKPOT

SUPERENALOTTO: PERCHE NESSUNO VINCE IL JACKPOT

La domanda attanaglia in questo momento milioni di giocatori di lotterie di tutta Italia. Perché il jackpot del superenalotto sembra al momento irraggiungibile? Perché nessuno riesce ad indovinare la sestina vincente?

In effetti, sono mesi ormai che nessun giocatore riesce a centrare la combinazione multimilionaria. E questa situazione ha fatto lievitare il Jackpot fino a cifre mai viste prime, di oltre 230 milioni di euro. Si tratta al momento della cifra più grande mai messa in gioco in Italia da una lotteria.

Com'è possibile? In realtà, le due cose sono collegate. Infatti è noto che il Jackpot del superenalotto cresce grazie ai proventi della vendita delle schedine del gioco. Quante più schedine si vendono, tanto più sale il Jackpot, che mese dopo mese è arrivato alla straordinaria cifra di 230.000.000€.

La prolungata assenza di un vincitore sembra in realtà dovuta al caso. Le probabilità di vincita sono certo molto basse (il 6 ha una possibilità matematica di 1 su 622.614.630). Tuttavia i giocatori non demordono.

Con sistemi e con giocate rapide quick pick, con i propri numeri fortunati o con l'aiuto di un lottologo gli italiani inseguono il sogno di diventare multimilionari in un giorno. E prima o poi il jackpot, matematicamente, è destinato a cadere.

Quanto? Chissà. Luglio 2022 in potrebbe rivelarsi un mese molto caldo per le lotterie, e specialmente per questa...

mercoledì 6 luglio 2022

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x