Giovedì venerdì e sabato: tris di vincite da mezzo milione per il SuperEnalotto

Giovedì venerdì e sabato: tris di vincite da mezzo milione per il SuperEnalotto

Oggi 31 agosto 2023 diamo notizia ai nostri lettori di una eccezionale coincidenza avvenuta tra le vincite del gioco del SuperEnalotto. Come i giocatori di certo sapranno, a partire dal sette di luglio scorso l'organizzazione tradizionale delle estrazioni del SuperEnalotto (e del Lotto) è stata innovata mediante l'introduzione di una quarta estrazione settimanale.

Le estrazioni del venerdì hanno, almeno al momento, una durata temporalmente limitata: esse dovrebbero infatti cessare alla data del trentun dicembre. Il ricavato di tali concorsi sarà devoluto, in buona parte, alle comunità dell'Emilia Romagna messe a dura prova dalla alluvione di inizio estate.

Tornando a noi, la nuova organizzazione del calendario del SuperEnalotto impone dunque che le estrazioni si tengano per tre giorni di seguito ogni settimana, il giovedì, il venerdì e il sabato, senza alcuna soluzione di continuità. Queste circostanze hanno favorito il verificarsi della coincidenza che oggi rileviamo, ossia un inatteso tris di vittorie che, una di seguito all'altra, hanno "fatto filotto", consentendo a tre giocatori di portare a casa una bella vincita.

In concreto, giovedì ultimo scorso c'è stata una bella vincita a Gualdo Tadino, precisamente grazie ad un biglietto comperato nel punto vendita della Libreria Mondadori e tabaccheria attive nel centro commerciale "Porta Nova". Le cronache locali riferiscono di un 5+1 centrato per un valore totale di 560.000€.

Venerdì, nella terza estrazione settimanale, il jackpot, non vinto, ha superato i 46 milioni di euro di valori, ma un giocatore di Gravedona ed Uniti è riuscito a portare a casa un pezzetto di cotanto premio.  Con un "Punti 5" ha infatti vinto 116.037,89 euro, che potrà ritirare nelle forme e nei modi previsti.

Sabato si è infine chiusa la sequenza di vittorie, in quel di Roma, dove un fortunato scommettitore grazie ad un "5 stella" ha comperato un biglietto rivelatosi vincente per 473.064,25 euro.

venerdì 1 settembre 2023

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x