Come si Gioca a SiVinceTutto SuperEnalotto

Giocare a SiVinceTutto SuperEnalotto

SiVinceTutto è un concorso speciale del SupereEnalotto che si svolge in modo simile al SuperEnalotto stesso, ma che ha la particolarità di avere un montepremi che viene distribuito in un'unica estrazione e che si possono scegliere 12 numeri sulla schedina anziché 6. Come per il SuperEnalotto, anche in SiVincetutto, per vincere il montepremi bisogna indovinare i 6 numeri estratti da una serie continua di numeri compresi tra 1 e 90, senza riferimento all'ordine di estrazione.

Le estrazioni si svolgono, a parte eccezioni, ogni mercoledì.

La schedina di SiVinceTutto SuperEnalotto

Perché la giocata sia valida bisogna effettuare una giocata minima che consiste nel marcare sulla schedina 12 numeri scelti tra 1 e 90. Il costo di una giocata minima, corrispondente a una una singola combinazione di gioco, è di 5,00 € (cinque/00 euro). Esiste anche un limite massimo di combinazioni giocabili in una sola schedina che è di 18.564 aventi un costo di 92.820 €.

Schedina SiVinceTutto SupereEnalotto

Il montepremi è costituito dal 50% dell'ammontare complessivo delle combinazioni di gioco raccolte.

Modalità di gioco e tipi di giocate

SiVinceTutto prevede diverse modalità di gioco, ed è possibile giocare sia nei punti vendita locali che online. Si gioca nelle ricevitorie:

Il gioco online comporta la disponibilità di una connessione a internet e la creazione di un conto di gioco online. Sia che si giochi in una ricevitoria locale, sia che si scelga di giocare online la schedina verrà compilata con i numeri prescelti. In seguito alla convalida si riceverà una ricevuta di gioco.

L'angolo del sistemista di SiVinceTutto

In modo simile al SuperEnalotto, è possibile fare delle giocate sistemistiche anche al SiVinceTutto. I sistemi giocabili sono sistemi integrali, sistemi Basi e Varianti, e sistemi cruciverba.

Un tipo particolare di sistemi sono le giocate sistemistiche a caratura. Si tratta in genere di giocate in cui vengono usati sistemi che hanno costi complessivi abbastanza alti, e che per questo vengono suddivise in quote, in modo tale da poter essere acquistate più facilmente dai giocatori. Ovviamente in caso di vincita il premio viene suddiviso a seconda del numero quote che sono state acquistate.