Ultima estrazione del SuperEnalotto di martedì 28 giugno 2016

Ultima estrazione del SuperEnalotto di martedì 28 giugno 2016

Il SuperEnalotto continua la sua inarrestabile corsa ed ora mette nel mirino il podio delle vincite più alte di tutti i tempi, ed il suo montepremi di 101,1 milioni di euro diventa a tutti gli effetti il quarto più alto della storia. E stasera torna anche il SiVinceTutto. Leggi tutti gli aggiornamenti.

Se qualcuno dovesse iniziare a pensare che sta diventando un’impresa centrare la sestina del SuperEnalotto, beh vi posso assicurare che i numeri delle grandi statistiche vi potrebbero presto smentire. Infatti, anche se la combinazione estratta ieri, 5, 23, 44, 59, 60 e 83, con il Jolly 50 ed il SuperStar 42, dopo 149 concorsi non ha assegnato nessun premio di prima categoria, presto o tardi arriverà il momento in cui qualche fortunato indovinerà tutti e sei i numeri del concorso più amato dagli italiani e se non volete trovarvi dalla parte di coloro che non ci hanno nemmeno tentato, allora, l’unica cosa da fare è continuare a credere, sperare e sognare.

E a proposito di sogni, un paio di giorni fa abbiamo pubblicato un interessante articolo su come si potrebbe spendere tutto quel denaro. Cliccando sul collegamento ipertestuale potrete passare in rassegna qualche alternativa interessante così da tenere vivi i vostri desideri più reconditi. Inoltre, qualche tempo fa, abbiamo anche parlato di quali strategie e sistemi potrebbero aiutarvi ad aumentare le vostre possibilità di acciuffare quell’ambitissimo e succulento bottino, così da offrirvi ogni strumento per contribuire a nutrire ogni vostra speranza nel mettere le mani su 101.100.000 di euro, che scritto in cifre fa davvero una grande impressione.

Dunque, se ieri avete giocato e volete controllare la vostra schedina, provate il nostro strumento di verifica automatica sul sito, semplicemente cliccando sul link, mentre se volete scoprire se siete tra i tanti vincitori, consultate tutte le quote dell’ultimo concorso seguendo il collegamento ipertestuale. L’appuntamento con il SuperEnalotto torna come al solito domani alle 20:00, con il montepremi in palio più alto d’Europa ed il quarto più alto di tutta la storia del concorso.

Ma non c’è nemmeno un momento per distrarsi. Infatti stasera torna il randez-vous mensile con il SiVinceTutto, il popolarissimo gioco che assegna tutto il montepremi in una sola sera a prescindere dalle categorie di premi centrate.  Una possibilità unica per chi magari vuole rifarsi dell’attesa del SuperEnalotto. Inoltre c’è la grande chance di entrare direttamente nella leggenda di questo gioco, dal momento che il “6” al SiVinceTutto non è ancora mai stato realizzato dal 2011 ad oggi. Ma i premi messi a disposizione ogni mese sono tanti e più ricchi che mai. La Top 3 delle vincite più alte mai realizzate è così composta:

 

  1. 1,8 milioni di euro, realizzato con un “5” il 30 novembre 2011;
  2. 1,6 milioni di euro, realizzato con un “5” il 30 aprile 2012;
  3. 1,3 milioni di euro, realizzato con un “5” il 30 maggio 2012.


Niente male insomma, se si considera che potreste vincere una cospicua somma senza dover centrare per forza tutti e sei i numeri della combinazione. Se volete consultare le statistiche del SiVinceTutto vi basterà cliccare sul collegamento ipertestuale. Inoltre vi potrebbe tornare utile dare uno sguardo all’archivio del concorso seguendo il link, per provare a giocare un po’ con cadenze e frequenze. Quindi non resta che tentare la sorte, magari giocando online se il vostro mercoledì si presenta pieno di impegni non consentendovi di recarvi nella vostra ricevitoria di fiducia. Buona fortuna!

mercoledì 29 giugno 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x