Ultima estrazione del SuperEnalotto di giovedì 26 maggio 2016

Ultima estrazione del SuperEnalotto di giovedì 26 maggio 2016

Sono passati ormai 10 mesi dall’ultimo “6” centrato al SuperEnalotto, quando nel luglio dello scorso anno ad Acireale, in provincia di Catania, venne centrata l’ultima sestina vincente del concorso che fruttò un montepremi del valore di 21,8 milioni di euro.

Da quel giorno, sono passate 135 estrazioni, una nuova regolamentazione del gioco che ha introdotto tante novità aumentando le possibilità di vincita, e milioni di italiani sono stati premiati da nord a sud, passando per le Alpi e gli Appennini e arrivando oltremare nelle Isole. Ma anche dopo l’estrazione di ieri, non è stato assegnato nessun premio di prima o seconda categoria. Quindi, il risultato di tutto ciò è che il montepremi del SuperEnalotto continua a crescere senza sosta (rimanendo ancora il jackpot più alto d’Europa), facendo registrare per domani la somma di 88,2 milioni di euro, continuando la sua corsa verso la quinta vincita più alta della storia del concorso, che al momento è rappresentata dal montepremi vinto il 19 maggio 2012, sempre in Sicilia e sempre a Catania, del valore di 94,8 milioni di euro.

Nonostante l’assenza del “6” e del “5+1”, anche in questo turno sono stati milioni gli italiani ad essere stati ben ricompensati, grazie alla sestina estratta e così composta: 1, 32, 34, 58, 64 ed 86, con il numero Jolly 52 ed il Superstar 58. A far festa saranno soprattutto i cinque “5” che si porteranno a casa un bottino pari a 32.452 euro ciascuno. Ancora più felice sarà chiunque avrà centrato l’unico “4 Stella” di questo concorso numero N° 63, che con i suoi quasi 50mila euro (49.861) fa segnare la vincita più alta di questo turno del SuperEnalotto. Ma non è andata niente male nemmeno a coloro che hanno centrato una delle 82 vincite “3 Stella” del valore di 3.439 euro l’una. Senza parlare poi delle 11.675 vincite immediate, possibili grazie alla recentissima introduzione del “Quadrato Magico”. A questo proposito, se vi steste chiedendo come ci si possa aggiudicare una delle tante vincite istantanee del valore di 25 euro che potete ritirare ancor prima dell’estrazione, vi basterà visitare la pagina dedicata alle regole del concorso. Insomma, sono questi e tanti altri i premi che anche per questa estrazione, il SuperEnalotto ha regalato generosamente. Se avete vinto un premio e volete conoscerne l’importo, cliccando sul link delle quote dell’ultima estrazione potrete vedere tutti i premi divisi per categoria. Se invece avete giocato ma volete controllare la vostra schedina, potete utilizzare lo strumento di verifica dei numeri, disponibile sul sito.


Avete già controllato i numeri e sapete anche che avete vinto un premio? Benissimo, prima di tutto complimenti, secondo poi, potrà tornarvi utile la sezione riservata all’incasso delle vincite. L’appuntamento con il concorso più amato dagli italiani è per domani, quando il SuperEnalotto vi darà ancora una possibilità di cambiare la vostra vita con un montepremi di 88,2 milioni di euro.

venerdì 27 maggio 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x