Ultima estrazione del SuperEnalotto del 17 maggio 2016

Ultima estrazione del SuperEnalotto del 17 maggio 2016

Non è ancora finita l’attesa per i tanti giocatori che continuano a tentare la fortuna con il SuperEnalotto. Nessun “6” o “5+1” è stato infatti centrato ieri, dopo la prima estrazione della settimana. L’appuntamento con il destino potrebbe essere semplicemente rimandato a domani.

Immaginare i tanti speranzosi ieri, alle 20:00, seguire a casa, in ufficio o nelle varie ricevitorie sparse per tutta Italia l’estrazione del SuperEnalotto non viene difficile. Soprattutto se si sta parlando di un montepremi da capogiro della somma di 83,2 milioni di euro che non vuole saperne di fermarsi. Infatti per domani, il jackpot in palio sarà della bellezza di 84,1 milioni di euro. Cifre che fanno venire i brividi solo a pensarle.

C’è la possibilità di cambiare radicalmente non solo la propria vita, ma anche quella probabilmente del mondo da cui si viene circondati. Perciò ieri, saranno stati milioni i giocatori che con il cuore in gola avranno seguito l’estrazione della sestina vincente composta dai numeri 1, 10, 19, 44, 68 e 74, con il numero Jolly 56 ed il SuperStar 81.

Ma nonostante non ci sia stato nessun premio di prima o seconda categoria, la pioggia di euro non è certo mancata sull’intero Stivale. Si parte con le sette vincite di terza categoria, i “5”, che hanno regalato ai fortunati giocatori la considerevole somma di 23.691 euro ciascuno, mentre i due “4 Stella”, si sono portati a casa un bottino di 19.410 euro l’uno. Una menzione la meritano anche i 123 “3 Stella” che hanno incominciato questa settimana aggiudicandosi un premio della somma di 1.700 euro ciascuno. Sono invece 12.014 le vincite immediate da 25 euro, che solo ieri hanno distribuito una somma totale di 300.350 euro in tutta Italia. E sono quasi 400 mila (esattamente 393.046 per l’esattezza) le vincite invece premiate per la nuova categoria, dove si ottiene un premio anche se si indovinano solo due numeri su sei.


Potete osservare nel dettaglio tutta la ripartizione dei premi di quest’ultimo concorso del SuperEnalotto, semplicemente cliccando sul collegamento ipertestuale delle quote dell’estrazione di ieri. Se invece volete controllare tutte le vostre giocate, visitate la pagina dove è possibile effettuare la verifica delle schedine, chi lo sa, potreste magari essere uno dei tantissimi fortunati ad essere stati premiati.

mercoledì 18 maggio 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x