Ultima estrazione del SiVinceTutto di mercoledì 29 giugno 2016

Ultima estrazione del SiVinceTutto di mercoledì 29 giugno 2016

In attesa del grande appuntamento di stasera con la storia, e stiamo parlando del SuperEnalotto, parliamo di ieri e del turno del SiVinceTutto, che nonostante non abbia premiato nessun “6” e nessun “5”, si conferma come un gioco che piace molto grazie alla sua formula. Scoprite perchè!

Beh, il perchè è in realta molto semplice da capire. Come afferma anche Laura Vimercati, Responsabile Marketing Lottery di Sisal, solo ieri, nel sesto concorso di quest’anno, sono state elargite 7.270 vincite che si sono spartite un montepremi totale di 391.187 euro. Questa formula dedicata, diciamo così, “al popolo”, permette che il fondo giocate venga devoluto per intero nella sera stessa dell’estrazione, a prescindere da quali siano le categorie dei premi centrati. Quindi, ecco che come ieri, anche in assenza di “6” e di “5”, la sestina di numeri 14, 24, 27, 36, 43 e 88 ha reso possibile che venissero premiati dodici giocatori che hanno centrato il “4”, portandosi a casa ben 6.363 euro ciascuno. Per verificare tutte le quote dell’ultimo concorso basta semplicemente cliccare sul collegamento ipertestuale.

Tutti questi premi, vanno ad accumularsi agli oltre 3,1 milioni di fortunati che sono stati già ricomepnsati da quando il SiVinceTutto è nato, distribuendo un totale vincite di oltre 164 milioni di euro. Insomma, un gran successo per un gioco che nelle sue varie edizioni dal 2011 ad oggi, non ha ancora premiato un vincitore con il “6”. Ma probabilmente la ragione della sua popolarità va ricercata proprio in questi grandissimi numeri.

E stasera, torna l’appuntamento con il concorso che potrebbe non solo farvi diventare pluri-milionari da un momento all’altro, ma che potrebbe farvi entrare a pieno titolo ed in maniera indelebile nella storia delle vincite più alte del paese. Il montepremi in palio stasera è di 101,1 milioni di euro, il più alto d’Europa ed il quarto premio più alto che il SuperEnalotto abbia visto dal 1997 fino ad oggi. Quindi, per aiutarvi a compiere l’impresa, vi forniamo tutti gli strumenti di cui avete bisogno, dovete solo cliccarci sopra:

 


Con il “Kit del Giocatore” del SuperEnalotto avete tutto il necessario per affrontare la grande serata di oggi; l’unica cosa che rimane da fare, per poter sognare davvero, è giocare una schedina. Ricordate che nel caso in cui non poteste recarvi nella vostra ricevitoria di fiducia, potrete fare la vostra giocata anche online ovunque vi troviate e qualsiasi cosa stiate facendo, vi basta avere una Wi-Fi ed un semplice smartphone ed il gioco è fatto. Il resto lasciatelo fare alla Dea Bendata. Buona fortuna!

giovedì 30 giugno 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x