Ultima estrazione del concorso N° 60 del SuperEnalotto del 19 maggio 2016

Ultima estrazione del concorso N° 60 del SuperEnalotto del 19 maggio 2016

Molti ci hanno sperato ieri sera, ma dopo l’estrazione del concorso numero 60 del SuperEnalotto, l’attesa sarà rimandata ancora, dato che non è stato centrato nessun “6” o “5+1”, facendo salire in questo modo ulteriormente il montepremi, che per domani sarà di 85,2 milioni di euro.

In tanti avranno seguito in tempo reale l’estrazione di ieri del SuperEnalotto, che aveva messo in palio un jackpot da 84,1 milioni di euro per chiunque avesse centrato la sestina vincente in cui sono stati pescati i seguenti numeri: 15, 39, 54, 62, 71 e 74 con il numero Jolly 60 e il SuperStar 30.

Nonostante però l’assenza dei grandi premi di prima e seconda categoria, sono indubbiamente in tanti coloro che avranno festeggiato i numerosi premi regalati dal concorso più amato e seguito dagli italiani. Sono infatti tre i “5” che hanno fatto registrare la vincita di una somma pari a 54.314 euro ciascuna, che non sarà sicuramente il montepremi multimilionario, ma di sicuro non avrà deluso i 3 fortunati giocatori che sono andati ad un passo dall’impresa di indovinare tutti e sei i numeri. Inoltre sono stati centrati ben undici “4 Stella”, che hanno fruttato un bottino da 41.895 euro l’uno, con i quali sarà sicuramente possibile prenotare una bella vacanza per questa estate che, continuando di questo passo, si preannuncia essere caldissima.

Il SuperEnalotto, nell’ultimo appuntamento di ieri, ha inoltre fatto registrare un totale di 11.734 vincite istantanee da 25 euro, che è possibile ottenere grazie ai numeri contenuti nel “Quadrato Magico”. Se avete dei dubbi, o semplicemente ne volete sapere di più, potete controllare la pagina dedicata alle regole del nuovo SuperEnalotto, che sono state leggermente modificate all’inizio di quest’anno. Infatti, grazie a questo fatto, ora è psssibile vincere anche solo centrando due numeri su sei, cosa che ieri ha comunque evitato che 258.659 italiani rimanessero a bocca asciutta.


Se volete conoscere in dettaglio tutte le categorie di premi assegnati ieri, cliccate sul link delle quote dell’ultima estrazione che potete trovare sul sito. Inoltre è possibile controllare online la vostra schedina usando la sezione riservata alla verifica delle giocate. Quindi l’appuntamento con il SuperEnalotto è solo rimandato a domani, quando il montepremi in palio sarà di 85,2 milioni di euro. E se volete dare una svolta radicale alle vostre giornate, non c’è opportunità migliore che fare la vostra giocata, che dal sito è possibile direttamente online, evitandovi nel caso non possiate, di recarvi nella vostra ricevitoria di fiducia. Quindi che aspettate, giocate e buona fortuna!

venerdì 20 maggio 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x