SuperEnalotto diventa sponsor ufficiale di Aprilia Racing Team Gresini

SuperEnalotto diventa sponsor ufficiale di Aprilia Racing Team Gresini

È ufficiale: SuperEnalotto sarà lo sponsor ufficiale di Aprilia Racing Team Gresini per la stagione 2017 del MotoGP. L’annuncio arriva con i commenti entusiasti di entrambe le parti, che riportiamo nei prossimi paragrafi.

Questa nuova partnership ha come protagonisti da un lato il SuperEnalotto, il popolarissimo gioco Sisal che offre agli appassionati italiani di lotterie la possibilità di diventare multimilionari tre volte alla settimana, e dall’altro l’Aprilia Racing Team Gresini, la storica squadra motociclistica italiana i cui dati parlano da soli: 565 GP disputati, 45 gare vinte, 140 presenze sul podio, 2 volte campioni del mondo e 4 volte vicecampioni. Sarà quindi sulle moto di Sam Lowes e Aleix Espargarò, i due piloti MotoGP della casa di Noale, che apparirà il logo del SupereEnalotto.

Marco Caccavale (direttore della Business Unit Lottery di Sisal) ha dichiarato grande soddisfazione nei confronti di questa nuova sponsorizzazione, affermando come sia la passione per il gioco più amato dagli italiani che quella per le due ruote “riescano a conciliare entusiasmo e tifo in una logica di intrattenimento e divertimento”, e allo stesso tempo riconfermando l’impegno da parte di Sisal nel sostenere giovani talenti italiani nel mondo dello sport con operazioni di questo tipo.

Entusiasta dell’iniziativa è anche il team manager ed ex pilota (oltre che vincitore di due titoli mondiali) Fausto Gresini, che ha manifestato il suo orgoglio per questa collaborazione tutta tricolore oltre che la soddisfazione di avere come partner un’importante realtà italiana come Sisal. Ha concluso poi affermando che “sapere che sulle nostre moto c’è il logo di un gioco che può veramente cambiare la vita è bello e ci fa sorridere”.

giovedì 15 giugno 2017

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x