Risultati e statistiche del SuperEnalotto di sabato 28 maggio 2016

Risultati e statistiche del SuperEnalotto di sabato 28 maggio 2016

Nonostante anche l’ultima estrazione di sabato scorso, 28 maggio, non abbia regalato nessun “6” o “5+1” da poter celebrare, i dati registrati dal SuperEnalotto sono in netta crescita rispetto al maggio 2015, grazie anche alle novità introdotte a febbraio di quest’anno.

Anche la sestina estratta nell’ultimo concorso di sabato scorso, 3, 5, 12, 17, 44 e 51, con il numero Jolly 18 ed il SuperStar 39, non ha incoronato nessun mega-milionario, questo vuol dire che non c’è stato nessun premio di prima o seconda categoria. Non sono comunque mancate le vincite anche in quest’ultimo turno. Infatti a festeggiare sono stati in tanti, tra cui i ventiquattro “5” che, ad un solo numero all’incredibile impresa, si sono portati a casa un bottino del valore di 8.237 euro l’uno. Ma ancor più soddisfatti saranno stati i quattro “4 Stella” che invece si sono aggiudicati la bellezza di 15.224 euro ciascuno. Di un certo livello anche i 146 “3 Stella” che, per la cronaca, hanno vinto una somma in denaro di 1.402 euro, che di sicuro avrà contribuito a far trascorrere un fine settimana quantomeno alternativo a tutti coloro che sono stati baciati dalla fortuna. Ma i numeri in crescita si registrano soprattutto nelle 14.033 vincite istantanee dal valore di 25 euro, e nelle ben 529.954 vincite realizzate grazie alla nuova categoria di premi riservata ai “2”.

Queste, sono le due maggiori novità che sono state infatti introdotte nel nuovo regolamento del SuperEnalotto dalla prima estrazione di febbraio 2016, che se si guarda ai risultati di maggio 2016 hanno superato quelli dello stesso mese dello scorso anno di oltre il 50%. La raccolta del concorso è infatti andata oltre i 511 milioni di euro nel 2016. Tra le nuove regole, anche il montepremi più ricco (il 60% delle giocate) ha indubbiamente giocato la sua parte, facendo aumentare nelle persone la voglia di tentare la fortuna, magari anche solo per una volta nella vita. Se consideriamo i dati del SuperEnalotto, che si riferiscono al maggio 2015, si può constatare come la raccolta del concorso avesse fatto registrare quota 74 milioni di euro totali; mentre i dati odierni a disposizione, se si considera anche il successo del gioco SiVinceTutto, fanno segnare una raccolta totale che tocca la quota di 110,7 milioni di euro.


Grande successo insomma per il SuperEnalotto, che stasera, nel primo appuntamento settimanale, ma ultimo del mese di maggio, mette in palio la cifra di 89,2 milioni di euro. Numeri che fanno sicuramente girare la testa, se solo ci si fermasse a pensare per un istante a cosa si potrebbe fare con tutto quel denaro. E voi avete pensato già a come poterli spendere? Certo, non è di buon augurio fare, come si dice in queste occasioni, “i conti senza l’oste”. Perciò magari, prima di pensare a come spendere questi 89 milioni di euro, sarà meglio vincerli. Potrebbe perciò tornarvi utile consultare le statistiche del SuperEnalotto. Ricordate che potete giocare comodamente online sul sito, vi basterà seguire il link. L’appuntamento è per domani con tutti gli utlimi aggiornamenti del concorso più amato dagli italiani. Buona fortuna!

martedì 31 maggio 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x