Risultati dell'estrazione n° 105 del SuperEnalotto, 1 settembre 2016

Risultati dell'estrazione n° 105 del SuperEnalotto, 1 settembre 2016

L'estrazione del SuperEnalotto di giovedì 1 settembre non è riuscita a porre fine alla lunga attesa di un altro vincitore del premio più importante, ma oltre 460.000 giocatori hanno vinto ottimi premi in una serata emozionante. Il jackpot per la prossima estrazione di Sabato 3 settembre salirà ora a 133.6 milioni di euro.

 

I numeri vincenti di giovedì sono stati 4, 18, 43, 60, 69 e 85 con Jolly 87 e SuperStar 63. Il premio più cospicuo assegnato nell'estrazione è stato assegnato a tre giocatori che hanno azzeccato quattro numeri principali e il Superstar, riuscendo a vincere 42.037 euro ciascuno. Altri sette possessori di schedine hanno azzeccato cinque numeri principali, vincendo così 31.151 euro ciascuno.

I premi rimanenti vinti variavano dai 5 euro per aver azzeccato solo il SuperStar ai 2903 euro per aver centrato tre numeri principali più il SuperStar, mentre 15.492 fortunati partecipanti hanno ricevuto i premi istantanei di 25 euro presso il punto vendita dove hanno acquistato le loro schedine. Visita la pagina dei risultati del SuperEnalotto per trovare la ripartizione totale dei premi dell'ultima estrazione, così come tutti i numeri vincenti recenti delle estrazioni precedenti.

Ci sono 12 modi per vincere dei premi nel SuperEnalotto e nei giochi Superstar, oltre alla possibilità di vincere un premio appena acquisti una schedina, e l'estrazione di sabato produrrà sicuramente migliaia di nuovi vincitori. Quando scegli i numeri puoi dare un'occhiata alla pagina delle statistiche per ispirarti, e potresti tenerle in considerazione se credi che il numero 85 sarà estratto di nuovo. Questo è il numero estratto più di frequente al SuperEnalotto e, essendo comparso ancora una volta ieri, adesso gli manca solo una volta per raggiungere le 200 estrazioni.

Puoi acquistare i biglietti adesso online da qualsiasi parte del mondo o puoi andare presso un rivenditore autorizzato in Italia, se preferisci. Potresti vincere un premio abbastanza grosso da aiutarti a comprare una nuova auto, andare in vacanza in qualche luogo in cui non sei mai stato prima o trasferirti nella casa dei tuoi sogni. Buona fortuna!

venerdì 2 settembre 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x