Risultati dell’estrazione del SuperEnalotto N° 109 del 10 settembre 2016

Risultati dell’estrazione del SuperEnalotto N° 109 del 10 settembre 2016

Il SuperEnalotto continua ad offrire il montepremi più alto tra le lotterie europee dopo l’ultimo rollover di sabato 10 settembre, ma il gioco continua a vedere un incredibile numero di vincitori ad ogni estrazione. Il premio maggiore è sul punto di entrare tra le tre più alte vincite della storia del SuperEnalotto, se il rollover continua. Continua a leggere per sapere i dettagli dell’ultima estrazione.

I numeri vincenti di sabato sono stati 9, 13, 16, 49, 64 e 65 il numero Jolly 58 e il SuperStar 81. I sette partecipanti, che hanno indovinato cinque numeri principali, hanno totalizzato la vincita maggiore, pari a 36.646 euro ciascuno, mentre un altro giocatore ha indovinato quattro numeri principali e il SuperStar vincendo 31.695 euro.

Gli altri premi spaziano dai 5 euro vinti per avere indovinato solo il numero SuperStar o due numeri principali, fino a 2.338 euro per avere indovinato tre numeri principali e il numero SuperStar. Altri 17.826 giocatori hanno vinto istantaneamente 25 euro al momento dell’acquisto del biglietto. Visita la sezione dei risultati del SuperEnalotto per saperne di più sull’estrazione di sabato.

La sezione statistiche del SuperEnalotto mostra che i numeri tra il 60 ed il 69 sono spesso presenti nella tabella delle coppie consecutive estratte più spesso. I numeri 64 e 65 sono apparsi entrambi nella scorsa estrazione, quindi i giocatori che effettuano la loro selezione in base alle statistiche potrebbero voler riconsiderare le proprie opzioni prima di scegliere i numeri per la prossima estrazione.

Un fenomenale jackpot pari a 138,9 milioni di euro è in palio giovedì sera per chi sarà in grado di indovinare i sei numeri principali estratti. Nessuno si aggiudica il jackpot del SuperEnalotto da oltre un anno, essendo stato vinto l’ultima volta il 16 luglio 2015 ma la sola estrazione di sabato ha visto comunque assegnare premi a oltre 616.500 giocatori, e l’aumento delle vendite dei biglietti potrebbe portare ad un vincitore da un momento all’altro. Puoi giocare al SuperEnalotto online, o comprare i biglietti presso i rivenditori autorizzati in tutta Italia. Buona fortuna!

lunedì 12 settembre 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x