Risultati dell’estrazione del SuperEnalotto di sabato 9 aprile 2016

Risultati dell’estrazione del SuperEnalotto di sabato 9 aprile 2016

Le uniche cose sicure dopo il concorso di sabato scorso sono che, il jackpot milionario non è stato centrato ed ora per l’estrazione di domani, martedì 12 aprile 2016, raggiunge quota 68,7 milioni di euro e che l’unico “4” noto per ora è quello assegnato a Montecatini.

Alle ore 20:00 di sabato scorso saranno stati tantissimi gli italiani incollati alla TV per seguire in diretta l’estrazione della sestina magica (2, 5, 12, 33, 54 e 59, con il numero Jolly 18 ed il SuperStar 89) che però, nonostante abbia assegnato un elevato numero di premi, non ha fatto centrare nessun premio di prima o di seconda categoria, lasciando quindi ancora una volta tutto il paese con l’urlo strozzato in gola.

Dei quattro premi di terza categoria che hanno assegnato vincite per 49.107 euro ciascuna, ne è noto solo uno per il momento ed è stato vinto a Montecatini. Il “5” è stato centrato con una giocata singola molto fortunata, ed è stata realizzata nella Tabaccheria Pieri. Salgono quindi a tre negli utlimi tre anni  le vincite da “5 punti” realizzate nella stessa tabaccheria, che a quanto pare ha un rapporto molto stretto con la Dea Bendata.

Tra gli altri premi, sicuramente da menzionare i sette “4 Stella” che invece hanno portato a casa la bella cifra di 21.377 euro l’uno e i ben 167 “3 Stella” che hanno fatto passare decisamente un bel fine settimana a tutti coloro che hanno centrato almeno 3 numeri SuperEnalotto ed il numero SuperStar, i quali si sono aggiudicati 1.823 euro ciascuno.

Sono invece oltre 14 mila (14.019 per l’esattezza) i premi istantanei da 25 euro vinti nell’ultimo concorso e 449.655 i vincitori nella nuova categoria di premi da “2 Punti”. Se volete saperne di più e capire se anche voi siete tra questi fortunati potete leggere le regole del nuovo SuperEnalotto sul sito.


Per conoscere invece in dettaglio tutti i premi assegnati per categoria di questa ultima estrazione di sabato scorso, potete visitare la pagina delle quote. L’appuntamento con il SuperEnalotto è solo rinviato a domani. Se vinceste quasi 69 milioni di euro, come li vorreste spendere? Se volete avere qualche idea, venite a leggerci anche domani.

lunedì 11 aprile 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x