Risultati del SuperEnalotto di martedì 2 febbraio 2016

Risultati del SuperEnalotto di martedì 2 febbraio 2016

Si è svolta la prima estrazione del SuperEnalotto dopo che, domenica 31 gennaio, sono entrate in vigore le nuove regole del gioco. I giocatori che hanno vinto un premio sono stati 321.431.

Si è svolta la prima estrazione del SuperEnalotto dopo che, domenica 31 gennaio, sono entrate in vigore le nuove regole del gioco. Un giocatore si è portato a casa la straordinaria cifra di 34.647 euro per aver giocato quattro dei numeri estratti ed il Superstar. Sebbene nessuno si sia aggiudicato il primo premio, un numero impressionante di giocatori (321.431) si sono aggiudicati un qualche premio, compresi 272.517 giocatori che hanno beneficiato del nuovo schema e si sono portati a casa 5,53 euro ciascuno per aver giocato soltanto due dei numeri estratti. Al confronto, nell'ultima estrazione del SuperEnalotto svoltasi sabato 30 gennaio con le vecchie regole, hanno vinto soltanto 76.000 giocatori.

Martedì sono stati estratti questi numeri: 19, 38, 40, 56, 65 e 80, numero jolly 35 e Superstar 1. Oltre alla persona che ha vinto il premio più grande, sette giocatori si sono portati a casa 22.262 euro ciascuno per aver giocato cinque dei numeri principali estratti. E' stata una notte di vincite anche per i 76 giocatori che, per aver giocato tre dei numeri estratti e il Superstar, si sono aggiudicati 2.800 euro ciascuno. Sono stati inoltre vinti altri 48.830 premi, per importi che vanno da 5 euro (per chi ha giocato il solo Superstar) a 346.47 euro (per chi ha indovinato quattro numeri). Per vedere una ripartizione dettagliata dei risultati e dei premi vinti, visitare la pagina dei risultati del SuperEnalotto.

Con un primo premio che secondo le stime si attesta intorno ai 41,5 milioni di euro, i fan del SuperEnalotto sperano che la sorte li assista nell'estrazione di giovedì, quando proveranno ad interrompere un rollover che dura ormai da sette mesi. Qualora il primo premio non venga assegnato, potrebbe, grazie alle nuove regole che stanziano ancora più fondi per i premi, superare entro breve la cifra record di 177,7 milioni di euro.

Per avere la possibilità di vincere questo fantastico premio, puoi acquistare dei biglietti del SuperEnalotto on-line o presso uno qualsiasi dei rivenditori autorizzati sparsi in tutta Italia. Buona fortuna!

mercoledì 3 febbraio 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x