Il nuovo SiVinceTutto è arrivato, e raddoppia

Il nuovo SiVinceTutto è arrivato, e raddoppia

I giorni scorsi SiVinceTutto preannunciava interessanti novità in arrivo, ed ora l’attesa è finita: infatti sono state rese pubbliche oggi le nuove caratteristiche del gioco, che come promesso offrono la possibilità di vincere più spesso.

Ma andiamo con ordine: la struttura di base di gioco resta la stessa, ovvero l’intero montepremi viene messo in palio in un’unica sera; ma la prima grande novità è, come anticipato, la possibilità di giocare il doppio dei numeri. Ora infatti sulla schedina i numeri da scegliere sono 12 invece di 6, ma per vincere è necessario indovinarne soltanto 6! E se nessuno indovina la sestina vincente, come prima è possibile vincere anche indovinando combinazioni inferiori di 5, 4, 3 e 2 numeri – ma ora su un totale di 12 cifre invece di 6, aumentando sostanzialmente le possibilità di azzeccare una combinazione vincente.

La seconda grande novità è la frequenza delle estrazioni: non più soltanto una volta al mese, la sera dell’ultimo mercoledì, bensì tutte le settimane, ogni mercoledì. Con la possibilità di giocare ogni settimana, e scegliendo il doppio dei numeri, le chance di vincere diventano chiaramente maggiori: con una scelta di 12 numeri le possibilità di vincere un premio diventano 1 su 6, invece che 1 su 20, ed è possibile indovinare una sestina vincente 924 volte più facilmente rispetto a prima. Per esempio, se prima per centrare un “6” in precedenza le probabilità erano 1 su 622.614.630, ora sono 1 su 673.825. Una differenza notevole.

Tutto ciò per il medesimo costo di prima, infatti il prezzo della schedina resta invariato, 5 Euro. Le novità entreranno in vigore dalla prossima estrazione, Mercoledì 28 Settembre 2016. Clicca qui per visitare la sezione del nostro sito con le domande frequenti sul SiVinceTutto, e buona fortuna!

giovedì 15 settembre 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x