Il jackpot continua a salire dopo l’estrazione del SuperEnalotto n° 97 del 14 agosto 2017

Il jackpot continua a salire dopo l’estrazione del SuperEnalotto n° 97 del 14 agosto 2017

Il primo appuntamento con il SuperEnalotto di questa settimana è stata anticipato di un giorno, dal 15 al 14 agosto, per non sovrapporsi alla festività del Ferragosto. Vediamo nelle prossime righe di questo articolo qualche dettaglio sull’estrazione.

La combinazione vincente estratta è la seguente: 34 44 46 47 64 88, con in più il numero Jolly 72 e il numero SuperStar 83. Nessuno ha indovinato l’intera sestina, perciò il jackpot non è stato assegnato, e i maggiori premi sono finiti stavolta in una delle categorie del SuperStar: ci sono infatti 61 “3 Stella” da 3.711 €, che ricevono ognuno un premio che equivale alla quota dei tre punti moltiplicata per dieci (si veda questa pagina per ulteriori informazioni a riguardo). La scheda completa di questa estrazione è consultabile qui.

Il primo premio del SuperEnalotto valeva ieri sera 21,3 milioni di euro, ma ora aumenta ancora di valore e arriva a quota 22 milioni. Si tratta del terzo premio più alto al momento in palio in tutta Europa, superato soltanto dalle due lotterie multistatali Eurojackpot ed EuroMillions – rispettivamente con 46 e 24 milioni di euro di jackpot. Quello del SuperEnalotto era ripartito da una cifra di base di 17,2 milioni di euro esattamente due settimane fa, dopo che un giocatore di Caorle (Venezia) centrò la sestina vincente il 1° agosto.

La prossima estrazione avverrà giovedì 17 agosto 2017, e un’opportunità di vincere è a portata di tutti: per provare ad aggiudicarsi un premio al SuperEnalotto basta infatti giocare anche solo una schedina, senza nemmeno dover scomodarsi e uscire di casa dato che è possibile giocare online. Nel frattempo auguriamo a tutti i nostri i lettori un buon Ferragosto. Alla prossima!

martedì 15 agosto 2017

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x