Gli strumenti per giocare e provare a vincere al SuperEnalotto

Gli strumenti per giocare e provare a vincere al SuperEnalotto

Se è indiscutibilmente vero che non esiste una formula magica, o matematica, che possa garantirvi di vincere al SuperEnalotto (dove starebbe il divertimento?!), esistono piccoli accorgimenti che potrebbero contribuire a regalarvi una bella soddisfazione. Scopri quali.

La domanda è: se non esiste un metodo sicuro per vincere al SuperEnalotto, c’è almeno un modo per non lasciare nulla di intetato? La risposta non è solo sì, ma la risposta è che esistono vari accorgimenti che vi faranno affrontare l’estrazione con un senso di tranquillità, poiché dopo la vostra giocata le avrete davvero provate tutte.

Quindi, se si vuole provare a mettere insieme il “KIT DEL GIOCATORE PROFESSIONISTA”, bisognerà partire da una distinzione fondamentale: siete tra coloro che sono appassionati di casistica, statistica e numerologia o vi schierate dalla pare di tutti quelli che sostengono che vincere al SuperEnalotto è solo una questione di fortuna? Se siete tra quest’ultimo gruppo, allora il vostro “prontuario” dovrà essere costituito principalemente da un Generatore di numeri casuali e, nel caso non possiate recarvi in ricevitoria, anche una wireless con un tablet o uno smartphone per poter giocare online. A quel punto, la vostra missione è compiuta, incrociate le dita e sperate che la Dea Bendata si accorga di voi.

Se siete tra la schiera dei numerologi che si divertono ad elaborare formule e combinazioni, allora la vostra “borsa degli attrezzi” dovrà comporsi di strumenti diversi. Prima di tutto, vi servirà decisamente il link che vi collegherà alle statistiche, numeri che decisamente potrebbero far pendere le vostre decisioni per una cifra piuttosto che un’altra. La seconda cosa che dovrete mettere in quella borsa, sono tutte le informazioni sulle possibili startegie e sistemi che vi indicheranno quali sono gli eventuali procedimenti per scegliere i numeri del SuperEnalotto; non c’è bisogno di nessun manuale, seguite semplicemente i collegamenti ipertestuali. A questo punto, se vi steste ancora domandando se esiste un determinato modo di selezionare i vostri numeri fortunati, dare uno sguardo alla semplice Guida pratica, potrà schiarirvi le idee. Fatto ciò, avrete probabilmente giocato la vostra (speriamo) magica schedina, e quindi iniziare a fantasticare non vi nuocerebbe di certo. Ecco perciò che potreste consultare le varie idee e suggerimenti che arrivano dalle ultime tendenze del web, tra sciccherie e bizzarrie, su come spendere il vostro super-premio.

Ora, starete probabilmente aspettando in trepida concentrazione l’estrazione del SuperEnalotto. Per far passare il tempo più in fretta e documentarsi sui precedenti vincitori, record e ricorrenze, potreste trovare di vostro gradimento sapere tutti i fatti ed i numeri di un concorso che stasera mette in palio il montepremi più alto d’Europa, ben 107.900.000 di euro, giusto per capire l’eccezionalità dell’evento. Quello che concluderebbe ad hoc il vostro “Prontuario del Vincitore” è ovviamente una vincita (possibilmente del jackpot), ma soprattutto l’utilissimo “manualedei passi da seguire nel post-vincita, che vi aiuterà a prendere qualche precauzione nel gestire un bottino di simili dimensioni.


A questo punto il gioco è fatto. Avete tutti gli strumenti a disposizione per tentare di colmare quell’1 su 622.614.630 di possibilità, perchè ricordate, quello che importa realmente, non è l’eccezione della vostra chance, ma che ne abbiate almeno una di quelle probabilità a disposizione, d’altronde, tutte le leggende hanno iniziato almeno da quella, a costruire la propria fortuna!

giovedì 14 luglio 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x