Estrazioni del SuperEnalotto di sabato 14 maggio 2016

Estrazioni del SuperEnalotto di sabato 14 maggio 2016

Sebbene la notizia ormai non sia più una notizia, l’Italia aspetta trepidante di poter festeggiare il suo nuovo milionario, o magari più di uno, dato che anche nell’estrazione di sabato scorso non è stato centrato nessun premio di prima o seconda categoria. Che sia domani la volta buona?

Anche per questa settimana la sestina vincente del SuperEnalotto 11, 19, 56, 72, 73 e 75, con il numero Jolly 90 ed il Superstar 68, non ha sfortunatamente reso multimilionario nessuno. Ma i premi distribuiti in tutta Italia sono tanti e comunque ricchi e l’appuntamento con la fortuna è solo rimandato a domani, martedì 17 maggio 2016, con il solito appuntamento di inizio settimana.

Il prossimo concorso, che metterà in palio la altisonante cifra di 83,2 milioni di euro, sarà il jackpot più alto d’Europa e, nel caso in cui qualcuno se lo aggiudicasse, rappresenterebbe la sesta vincita più alta nella storia del concorso a premi più amato dagli italiani, subito alle spalle del montepremi  vinto a Catania il 19 maggio 2012 da 94.836.378 euro.

Nonostante ciò, gli italiani non sono di certo rimasti a bocca asciutta. Tutt’altro. Sono stati infatti quattro i “5” che hanno regalato ai fortunati giocatori oltre 50 mila euro (50.085). Mentre i “4 Stella” centrati sono due, entrambi del valore di 28.886 euro ciascuno. Ottimi anche i 92 “3 Stella” che hanno regalato ai fortunati giocatori la bella cifra di 2.240 euro ciascuno, somme che sicuramente avranno fatto passare un fine settimana “alternativo” ai tanti che hanno tentato la fortuna. Inoltre sono state registrate ben 14.324 vincite immediate da 25 euro che hanno elargito un totale di oltre 358 mila euro in tutto lo Stivale. Mentre sono oltre 400 mila (409.496) i fortunati che hanno centrato la nuova categoria di premi, che prevede una vincita anche solo centrando due numeri della sestina estratta. Per controllare tutti i risultati del SuperEnalotto, potete accedere alla sezione delle quote dell’ultimo concorso.

A questo punto non resta che prepararsi al meglio per la prima estrazione della settimana prevista per domani, martedì 17 maggio 2016. Se volete conoscere le cadenze di tutti i numeri prima di compilare la vostra schedina, potete visitare la pagina dedicata alle statistiche del SuperEnalotto; mentre se siete tra coloro che credono solo nella fortuna, allora potrebbe valere la pena provare il Generatore di giocate del sito.


In entrambi i casi, ricordate che la fortuna quando arriva, arriva, quindi non perdete questa ghiotta occasione e buona fortuna!

lunedì 16 maggio 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x