Estrazioni del SuperEnalotto di giovedì 17 marzo 2016

Estrazioni del SuperEnalotto di giovedì 17 marzo 2016

I numeri più attesi d’Italia, quelli dell’ultimo concorso del nuovissimo SuperEnalotto, anche questa volta non hanno fatto gioire nessun vincitore di prima o seconda categoria. La sestina estratta è 1, 12, 65, 67, 76 e 86 con il Numero Jolly 89 ed il Superstar 8.

La popolarità del SuperEnalotto continua a crescere nelle case degli italiani grazie alle nuove regole in vigore dal 31 gennaio 2016. Infatti, nonostante non ci sia ancora alcun vincitore che abbia indovinato la fortunata sestina portandosi a casa un montepremi da capogiro (la cifra per questo ultimo concorso era di 58.300.000 euro) e nonostante la giocata minima sia leggermente aumentata, anche in questo ultimo turno sono stati tantissimi i premi assegnati, ed in alcuni casi parliamo di cifre importanti.

A festeggiare in particolar modo sono le quattro vincite nelle quali sono stati indovinati 5 numeri, aggiudicandosi l’ammontare di 38.670 euro, le tre “4 Stella” da ben 38.228 euro e le 82 combinazioni vincenti “3 Stella” che non sono rimaste di certo a bocca asciutta e si porteranno a casa 2.694 euro per giocata vincente.

Inoltre, come abbiamo già detto, sono in tanti che, grazie alle nuove regole, si sono aggiudicati le vincite immediate da 25 euro, esattamente 11.203 in tutta Italia. In questa categoria di premi sono stati distribuiti un totale di 280mila euro. Mentre si sono contate 1.832 vincite con “2 stella” dove i fortunati potranno portarsi a casa 100 euro. Ci sono da segnalare anche le 290.886mila vincite che si portano a casa poco più di 5,06 euro indovinando solo due numeri della sestina.

Sale dunque la febbre in tutto il Paese, così come sale l’ammontare del jackpot del SuperEnalotto che ora sfiora i 60milioni di euro. Pensare a cosa fare con una somma del genere è un’attività che staranno facendo in molti ultimamente.

Una curiosità che potrebbe magari aiutare nella scelta della sestina vincente è che tra i numeri ritardatari il primo in classifica è ancora il 64 che, pensate, manca da ormai esattamente 64 turni di fila. Trovate tutto quello che riguarda numeri ritardatari e frequenti cliccando su statistiche.

Ricordate che con il nuovo regolamento ci sono tanti premi che non aspettano altro che essere portati a casa. Tentate la fortuna. Giocate responsabilmente.

venerdì 18 marzo 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x