Estrazione del SuperEnalotto di martedì 12 aprile 2016

Estrazione del SuperEnalotto di martedì 12 aprile 2016

Ebbene sì, ancora nessun premio di prima o di seconda categoria dopo l’estrazione di ieri sera. E nel frattempo che l’Italia attende di celebrare il suo nuovo milionario, si fa avanti il vincitore del “5+1” del concorso dell’11 febbraio. Scoprite chi è il fortunato!

I sei numeri estratti ieri a Roma nel classico appuntamento delle 20:00, 34, 50, 55, 72, 79 e 89, con il numero Jolly 1 ed il SuperStar 3, non ha deluso le aspettative dei tanti giocatori che, probabilmente con i loro biglietti in mano, controllavano se fossero stati baciati dalla fortuna. Infatti, ancora nessun “6” o “5+1”, nessun multi-milionario anche dopo questo concorso, il numero 44, potrà celebrare di essersi accaparrato il jackpot più alto d’Europa.

Non si è comunque rimasti a mani vuote dopo l’estrazione di ieri sera, tutt’altro! Sono stati quattro i premi di terza categoria assegnati, che avendo indovinato cinque numeri del SuperEnalotto, si porteranno a casa un bottino da 39.717 euro ciascuno. Ancora più fortunati sono stati i due “4 Stella” che invece festeggeranno, o probabilmente lo hanno già fatto ieri, le vincite da 47.817 euro. Certo non sarà il mega jackpot, ma di sicuro aiutano a far iniziare la settimana di estrazioni con un po’ di ottimismo. Alquanto alti anche gli ottanta, si avete capito bene, ottanta, “3 Stella” che invece ieri si sono ritrovati per le mani un premio da 3.369 euro l’uno. Da segnalare anche le 11.502 vincite istantanee da 25 euro e le 239.799 giocate che hanno ricevuto un premio nella nuova categoria di 2 punti. Se volete controllare nel dettaglio tutte le categorie di premi assegnati nell’ultima estrazione, potete visitare la pagina delle quote, mentre per verificare le giocate che risalgono a concorsi precedenti a quello di ieri, cliccate sulle estrazioni degli ultimi 90 giorni.

Sembra proprio che l’appuntamento con la fortuna sia rimandato, si spera, a domani, quando a Roma si terrà la consueta estrazione di metà settimana del giovedì. A questo proposito ricordate che il massimo ritardatario in sestina rimane ancora il 64, che manca ormai da ben 75 concorsi. Se volete approfondire tutto il discorso legato ai ritardi dei numeri del SuperEnalotto, potete consultare la pagina delle statistiche, che chissà, potrebbero aiutarvi a scegliere la combinazione esatta.


Si conclude l’appuntamento di oggi con le notizie del concorso più amato dagli italiani, con la bella storia di un impiegato che l’11 febbraio scorso giocò una schedina a Frosinone, nel punto Sisal Diana Bar di via Verdi, che gli fruttò un “5+1” da 469.804 euro. Si è presentato infatti ieri, presso gli uffici della Sisal a Roma, per reclamare la propria vincita e ritirare l’incasso. L’impiegato, sposato e con una figlia, sembra aver dichiarato che ora potrà estinguere il mutuo della sua casa, portare la famiglia a fare una bella vacanza e spendere magari un po’ più di tempo con la propria bambina. Storie semplici, ma che fanno bene. Storie che ispirano il paese e che fanno venire voglia di tentare la fortuna per poter realizzare i vostri sogni, grandi o piccoli che siano.

mercoledì 13 aprile 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x