Estrazione del SuperEnalotto di giovedì 14 aprile 2016

Estrazione del SuperEnalotto di giovedì 14 aprile 2016

Scoprite tutti i premi che sono stati assegnati dopo l’estrazione di ieri sera del SuperEnalotto, il cui jackpot ora sale a quota 70,6 milioni di euro, il più alto montepremi in tutta Europa ormai da qualche settimana e tra le cifre più alte mai assegnate nella storia del gioco.

Se qualcuno nell’ormai lontano luglio scorso avesse detto che il “6” sarebbe mancato per tutto questo tempo, probabilmente nessuno gli avrebbe creduto. Eppure, la sestina estratta ieri sera, 1, 2, 6, 42, 67 e 83, con il numero Jolly 80 ed il numero SuperStar 11, allunga la serie che vede il SuperEnalotto senza un premio di prima categoria da ben 117 estrazioni consecutive.

C’è da dire che comunque, non sono come sempre mancati i premi, che sono stati distribuiti in maniera copiosa in tutto il paese. A festeggiare in particolar modo sono i quattro “5” che, senza colpo ferire, si portano a casa un bottino di 38.776 euro ciascuno. Brindano anche i sette “4 Stella” che invece, alla fine del concorso di ieri, si sono ritrovati per le mani 27.587 euro per vincita. Ma di sicuro non è andata male nemmeno ai 252 “3 Stella” che, per non rimanere a mani vuote, si accaparrano un premio del valore di 1.807 euro a testa. Niente male davvero.

In questo ultimo turno sono 340.670 le vincite della nuova categoria di premi che ti ricompensa se indovini anche solo due numeri, che sta contribuendo ad accrescere maggiormente la popolarità di questo gioco. I 25 euro dei premi istantanei sono stati distribuiti d ben 11.195 giocate, che hanno concesso ai tanti affezionati di poter avere subito dopo la giocata, e ancor prima che l’estrazione avesse luogo, una ricompensa in denaro. Se volete sapere come poter partecipare all’assegnazione di uno dei premi istantanei potete visitare la pagina delle regole del gioco. Mentre per vedere ogni vincita assegnata per tutte le categorie di premio potete cliccare sul link delle quote; potete inoltre verificare la vostra giocata andando sulla pagina “ Verifica schedina” e controllare se avete vinto qualche premio in uno degli ultimi concorsi.


L’appuntamento ora è per domani sera, come di consueto alle ore 20:00, con le estrazioni del SuperEnalotto, che potrebbero regalarvi tante soddisfazioni, se non addirittura cambiare radicalmente la vostra vita. Quindi sarebbe una buona idea, cominciare a pensare a come vorreste spendere il jackpot.

venerdì 15 aprile 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x