Estrazione del SuperEnalotto del 15 marzo 2016

Estrazione del SuperEnalotto del 15 marzo 2016

La nuova sestina dell’ultima estrazione del SupeEnalotto, 2, 4, 17, 19, 38 e 56 con Numero Jolly 80 e Numero Superstar 23, non ha proclamato nessun vincitore dei premi di prima e seconda categoria. Festeggiano i “5” e i “4 stella”.

Ebbene sì, la fortuna ancora una volta ha regalato vari premi in giro per il Bel Paese, ma ha deciso di aspettare qualche turno ancora prima di donare la gioia più grande, quella che sta facendo sognare il mondo intero. Il jackpot di questo concorso, ben oltre i 57 milioni di euro, era già il terzo montepremi più alto del mondo. Ora, il bottino è salito ulteriormente raggiungendo la cifra da capogiro di 58.300.000 di euro.

Mentre tutta l’Italia ed il resto del mondo restano a bocca asciutta per la fetta più grossa della torta, ci sono indubbiamente da celebrare i 4 fortunati che hanno centrato “4 stella”, vincendo la considerevole somma di 14.548 euro ed i 14 “5”, che invece si sono portati a casa 11.286,74. Niente male davvero!

Continua nel frattempo l’enorme successo della nuova formula del SuperEnalotto. Infatti, grazie alle nuove regole, oltre a far crescere il montepremi più velocemente, sono stati premiati 11.494 giocatori con vincite immediate da 25 euro ed elargite 401.496 vincite minime da 5euro, che si registrano nel qual caso si indovinassero almeno due numeri. Questo fa si che con una minima spesa il giocatore non rimanga comunque a mani vuote. Se volete saperne di più su tutte le vincite di quest’ultima estrazione visitate questa pagina.

E tu cosa stai aspettando?! Con le nuove regole del SuperEnalotto giocare è ancora più semplice e ci sono tanti premi che aspettano di essere portati a casa. Si può giocare recandosi in ricevitoria o comodamente da casa cliccando su gioca online. Giocate responsabilmente.

mercoledì 16 marzo 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x