Estrazione del concorso N° 84 del SuperEnalotto di giovedì 14 luglio 2016

Estrazione del concorso N° 84 del SuperEnalotto di giovedì 14 luglio 2016

Solo sfiorato il colpaccio al SuperEnalotto nel concorso numero 84 del 2016 avvenuto ieri. Scoprite dove sono stati messi a segno il “5+1” da quasi 600mila euro ed il “5” da quasi 200mila euro nell’estrazione che precede quella di domani, ad un anno esatto dall’ultimo “6”.

38, 56, 61, 67, 72 ed 82, con il Jolly 87 ed il SuperStar 60, questa è la combinazione dei numeri del SuperEnalotto che ieri, ha quasi fatto sfiorare l’impresa in ben due occasioni. La più ghiotta è quella di Arona, in provincia di Novara, dove un fortunato giocatore ha realizzato il settimo “5+1” dell’anno del valore di 593.205 euro. A Roma invece non è andata sicuramente male anche all’unico “5” di questo turno, che ha messo le mani su un bottino di 191.650 euro. Per tutte le altre quote relative all’edizione di ieri, seguite il collegamento ipertestuale.

Il concorso di ieri quindi, ci porta direttamente al particolare turno di domani. Particolare perchè non è mai accaduto che il “6” al SuperEnalotto non venisse estratto per un periodo così lungo di tempo, ovvero un anno esatto. Infatti, l’ultima sestina vincente è stata estratta il 16 luglio 2015, quando ad Acireale (CT) venne vinto un jackpot, l’ultimo, da 21,8 milioni di euro. Salgono quindi a 156 le estrazioni di assenza della combinazione giusta, una sequenza quindi lunga un anno (mai così lunga prima), dato che domani, sabato 16 luglio 2016, saranno così passati 365 giorni.

È ipotizzabile che saranno in molti gli appassionati che domani, tra scaramanzia, casistica e destino, tenteranno di piazzare la propria giocata. Quindi, onde evitare traffico nel web che potrebbe farvi correre il rischio di rimane bloccati, potreste già iniziare a pensare alla vostra combinazione di numeri preferiti e poi giocare in maniera veloce e sicura, per la vostra pace della mente, online. Per l’occasione è stata creata una sezione del KIT DEL GIOCATORE, dove potrete trovare tutti gli strumenti utili che vi potrebbero aiutare ad aumentare, seppur di poco, le vostre chance di vincere al SuperEnalotto, anche se poi è sempre una buona pratica lasciar fare alla fortuna, la principale protagonista ed unico giudice del gioco.

Il montepremi di domani, di 108.900.000 di euro è una rarità ed un’occasione unica per chiunque, poiché rappresenta il jackpot più alto d’Europa e il quarto più alto nella storia del SuperEnalotto, alle spalle solo di quello vinto il 30 ottobre 2010 del valore di 177,7 milioni di euro, ai 147,8 milioni di euro assegnati a Bagnone (MS) il 22 agosto 2009 e al premio di 139 milioni di euro diviso tra Parma e Pistoia il 9 febbraio 2010.


Quale migliore occasione nel “celebrare” questo appuntamento con la storia, l’ennesimo record frantumato di questo incredibile gioco, se non con una schedina che richiami l’attenzione della Dea Bendata, in uno dei giorni del suo compleanno?! Quindi provate ad essere parte della storia dello Stivale, per il resto un augurio di buona fortuna a tutti i giocatori che domani saranno protagonisti di un grande evento mai avvenuto prima.

venerdì 15 luglio 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x