Estrazione del concorso N° 81 del SuperEnalotto di giovedì 7 luglio 2016

Estrazione del concorso N° 81 del SuperEnalotto di giovedì 7 luglio 2016

Ci si avvia verso un fine settimana ricco, anzi ricchissimo, dopo che ieri il montepremi del SuperEnalotto è salito ancora, raggiungendo la cifra da capogiro di 105.800.000 di euro, il jackpot più alto d’Europa e la quarta cifra più alta della storia del gioco. Scopri tutte le news.

L’estrazione di ieri ha confermato il trend di questo, praticamente, ultimo anno. Niente “6”, tantissimi premi e speranze ancora aggrappate a quell’incredibile montepremi che vale il sogno di una nuova vita. Tutta l’Italia ieri ha aspettato incollata ai televisori per sapere se il paese potesse lasciarsi andare alle celebrazioni del suo nuovo milionario. Ed invece, i numeri pescati dalle urne, 1, 4, 32, 59, 70 e 86, con il Jolly 89 ed il SuperStar 40, non hanno regalato nessun premio di prima o seconda categoria.

A questo punto la domanda che molti si saranno posti è: “Ma esiste un modo per vincere?”. Cliccando sul link, potrete consultare l’articolo nel quale si prova a darne una risposta. Certo è, che esistono alcune strategie ed alcuni sistemi che possono, seppur di poco, accrescere le possibilità di vincere un bel premio, aumentando semplicemente le combinazioni giocate. Quello che indubbiamente attira i soliti appassionati, e ora più che mai altri milioni di giocatori occasionali, è quel primo premio da oltre 100 milioni di euro. Vi siete mai chiesti come vi comportereste se doveste ritrovarvi quella somma per le mani?! Sicuramente mantenere la calma ed il sangue freddo, aiuterebbe. Ma oltre a quello, potete consultare la Guida pratica sui passi da seguire dopo una grossa vincita e dare un’occhiata alla lista di alcuni investimenti che potrebbero interessarvi con un montepremi così ingente, che come abbiamo detto, potrebbe essere il quarto di tutta la storia, se solo domani, qualcuno riuscire a centrare la sestina vincente. 

Per tutti i giocatori che ieri hanno tentato la fortuna, è disponibile la pagina riservata a tutte le quote dell’ultimo turno del SuperEnalotto, semplicemente cliccando sul collegamento ipertestuale, mentre se volete direttamente controllare le vostre schedine, provate lo strumento di verifica online.


L’appuntamento con la fortuna è solo rimandato, e si spera che già dal prossimo concorso, quello di domani, il paese potrà raccontare l’ennesima storia di un altro vincitore o di un’altra vincitrice a cui il SuperEnalotto ha cambiato la vita, regalando la grande occasione di ricominciare tutto daccapo. Fino a quel momento, l’unica cosa che resta da fare è augurarvi buona fortuna!

venerdì 8 luglio 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x