Estrazione del concorso N° 72 del SuperEnalotto di giovedì 16 giugno 2016

Estrazione del concorso N° 72 del SuperEnalotto di giovedì 16 giugno 2016

Controllate tutte le quote dei premi assegnati nell’ultimo concorso di ieri, giovedì 16 giugno, del SuperEnalotto, che per l’estrazione di domani metterà in palio il montepremi più alto d’Europa, dal valore esorbitante di 96,4 milioni di euro. Scoprite tutti i dettagli!

La sestina estratta ieri, composta dai numeri 18, 19, 29, 47, 59 e 68, con il numero Jolly 21 ed il SuperStar 53, non ha ahimè incoronato nessun vincitore del super montepremi che fino a ieri valeva 95,3 milioni di euro e che di fatto è entrato nella Top Five dei jackpot più alti mai vinti con il SuperEnalotto. Il “6”, che manca ormai da 144 estrazioni, sta facendo attendere tutto il paese con trepidazione.

Sono comunque in tantissimi i giocatori che si portano a casa ricchissimi premi. A festeggiare sono sicuramente i sei “5” che si sono aggiudicati un premio in denaro del valore di 27.424 euro ciascuno. Ancor più felice sarà il fortunato o la fortunata ad aver centrato l’unico “4 Stella” che è valso 31.197 euro. Si aggiungono ai brindisi i 93 “3 Stella” che si avvieranno verso un weekend decisamente diverso grazie alle vincite da 2.360 euro l’una. Potete trovare tutte le quote dell’ultimo concorso seguendo il collegamento ipertestuale.

Nel frattempo, giungono notizie dal “paese più sfortunato d’Italia”, che martedì scorso aveva partecipato al concorso con il sistema più grande mai creato prima per un singolo paese (per chi non avesse letto la precedente storia può farlo seguendo il link #iotifocolobraro). Come sicuramente può essere deducibile, il jackpot non è arrivato nemmeno da quelle parti, ma grazie all’iniziativa “Colobraro 6 Magico”, sponsorizzata anche dal Gruppo Sisal, il piccolo paese in provincia di Matera di 1.320 anime, ha sicuramente beneficiato di un bel colpo di notorietà, che si spera possa contribuire a migliorare la reputazione di una terra bellissima che ha subito per oltre mezzo secolo di una reputazione non troppo simpatica. Infatti, è di ieri la notizia che sono stati diversi i “2” ed i “3” centrati dopo il concorso di martedì scorso, testimoniando evidentemente che la fortuna probabilmente sta girando davvero, anche da quelle parti.


L’appuntamento con il SuperEnalotto torna domani sera alle 20:00, con il consueto appuntamento di fine settimana di sabato, 18 giugno. Se non lo avete ancora fatto, potete controllare automaticamente la vostra schedina con il sistema di verifica presente sul sito che vi dirà se, e quanto avete vinto. Se invece volete consultare i precedenti concorsi potete farlo visitando la sezione delle ultime estrazioni del concorso.

venerdì 17 giugno 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x