Estrazione del concorso N° 71 del SuperEnalotto di martedì 14 giugno 2016

Estrazione del concorso N° 71 del SuperEnalotto di martedì 14 giugno 2016

L’ultima estrazione del SuperEnalotto ha regalato sicuramente tantissime emozioni, ma ancora una volta non quella più attesa ed ambita, ovvero il super montepremi in palio più alto d’Europa, che per giovedì 16 giugno, varrà la bellezza di 95,3 milioni di euro. Scopri tutte le ultime notizie.

Sono 143 estrazioni senza l’assegnazione di un montepremi, dopo che la sestina estratta ieri, composta dai numeri 25, 31, 33, 42, 58 ed 86, con il numero Jolly 3 ed il SuperStar 43, non ha proclamato nessun vincitore dei premi di prima e seconda categoria. Niente “6” o “5+1” quindi, il che vuole dire che gli abitanti di Colobraro (se non avete ancora letto la singolare storia che ha coinvolto il paesino in provincia di Matera ed il Gruppo Sisal, potete farlo nella sezione notizie) dovranno attendere ancora, per poter redimere la reputazione della loro cittadina di “paese più sfortunato d’Italia”, credenza popolare fondata su un misto di tradizione, superstizione e fatti realmente accaduti.

Questa grande attesa fermenta gli animi ed aumenta le speranze di poter sognare una vita da favola per milioni di italiani, che domani, in occasione dell’appuntamento infrasettimanale con le estrazioni di giovedì 16 giugno (concorso N° 72 di questo 2016), vedranno il jackpot del SuperEnalotto crescere ancora, arrivando a superare i 95 milioni di euro (95,3 per la precisione). Questa rappresenterebbe la quinta somma più alta mai vinta nel corso di tutta la storia del gioco cominciata quasi venti anni fa, il 3 dicembre 1997, vincita che supererebbe (seppur di poco) quella di 94,8 milioni di euro centrata a Catania il 19 maggio del 2012, piazzandosi subito a ridosso del premio di oltre 100 milioni vinto sempre a Catania il 23 ottobre del 2008.


Nonostante l’assenza del “6” sono stati in tanti a poter festeggiare grazie al SuperEnalotto, come ad esempio avranno fatto tutti coloro che hanno centrato i tre “5” del valore di 55.998 euro ciascuno (il primo realizzato a Campagnano di Roma, il secondo a Palmanova, in provincia di Udine ed il terzo a Pozzuoli, provincia di Napoli), o come certamente avrà fatto l’unico “4 Stella” che si è portato a casa la bellezza di 46.419 euro. Non è andata per niente male anche ai 55 “3 Stella”, che invece intascano una somma di 3.267 euro l’uno, facendo di fatto iniziare la settimana con una marcia in più. Per visualizzare tutte le quote dell’ultimo concorso, seguite il collegamento ipertestuale. Se volete controllare la vostra schedina online e vedere se anche voi avete vinto uno dei tanti premi messi in palio, allora cliccate sul semplice e divertente strumento di verifica che potete trovare sul sito. L’appuntamento con la fortuna si ripeterà domani, come di consueto alle ore 20:00.

mercoledì 15 giugno 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x