Estrazione del concorso N° 69 del SuperEnalotto di giovedì 9 giugno 2016

Estrazione del concorso N° 69 del SuperEnalotto di giovedì 9 giugno 2016

La serie positiva del SuperEnalotto continua, poichè dopo i grandiosi premi assegnati in seguito all’estrazione di martedì scorso, i più ricchi nel Lazio, oggi è il turno della Toscana, per l’esattezza Bucine, in provincia di Arezzo, dove è stato assegnato un ghiotto “5”. Scoprite i dettagli.

Bucine, paesino di poco più di 10mila anime in provincia di Arezzo, dove l’estremità dei monti del Chianti incontrano la valle dell’Arno, ieri è stato il protagonista assoluto del concorso numero 69 di questo 2016 del SuperEnalotto, dove qualche fortunato, o fortunata, ha centrato un “5” da 162.992 euro con una schedina formata da due colonne. I numeri estratti ieri però, 9, 14, 61, 76, 80 e 83, con il numero Jolly 44 ed il SuperStar 52, non hanno incoronato nessun nuovo milionario, il che equivale a dire, niente “6” o “5+1”, facendo allungare la già molto durevole striscia di concorsi senza il premio di prima categoria, che dopo ieri sale a 141 turni.

Ma gli esperti di segni e di interpretazione, potrebbero anche leggere queste due vincite una dopo l’altra come un segnale che il tempo è maturo, che potrebbe essere il momento giusto perchè l’Italia abbia il suo nuovo milionario, o milionaria, balzando agli onori della cronaca e assegnando il montepremi più ricco d’Europa, che per l’estrazione di domani si attesta alla pazza cifra di 93,4 milioni di euro. Certo, i tempi sono decisamente maturi, ma se per il prossimo turno, voleste aumentare, seppur di poco, le vostre chance di vincere il grande jackpot, potrebbe tornarvi utile sapere quali sono le opzioni di gioco che il SuperEnalotto offre, e come ad esempio sia possibile giocare un sistema.

I numeri anche di questa edizione del SuperEnalotto parlano molto chiaro. Infatti oltre al “5” centrato nel paesino toscano, ci sono state anche due vincite “4 Stella” da oltre 40mila euro (40.429 per l’esattezza) e ben 79 vincite “3 Stella” da 3.074 euro. Per non parlare poi delle nuove categorie con le quali ogni concorso premia centinaia di italiani in tutto lo Stivale. Sono esattamente 11.685 le vincite istantanee del valore di 25 euro che sono state assegnate ieri e oltre 270mila (279.018) le giocate vincenti da “2 Punti”. Se volete consultare in maniera dettagliata tutte le quote di questa ultima estrazione seguite il collegamento ipertestuale, mentre per controllare direttamente la vostra schedina e scoprire se avete vinto e, l’eventuale relativo importo, potete utilizzare il semplice strumento di verifica presente nel sito.


L’appuntamento con il SuperEnalotto torna domani sera, come al solito alle 20:00, con il montepremi ancora più ricco. Non perdete l’occasione di cambiare la vostra vita per sempre. Buona fortuna!

venerdì 10 giugno 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x