Come spendere oltre 100 milioni di euro vinti al SuperEnalotto?

Come spendere oltre 100 milioni di euro vinti al SuperEnalotto?

Dato che i numeri 11, 14, 44, 54, 85, e 87, con il numero Jolly 35 ed il SuperStar 46, sabato non hanno assegnato nessun “6”, ma “solo” un “5+1” da oltre 608mila euro a Messina, le speranze di accaparrarsi oltre 100 milioni € è ancora viva. Ma come si potrebbero spendere tutti quei soldi?

Quando si ha tra le mani oltre 100 milioni di euro, ci si potrebbe ritrovare a scegliere tra una vastissima scelta di investimenti a cui una persona normale, sicuramente non è abituata a prendere in considerazione. Quindi, nel caso la prossima estrazione del SuperEnalotto vi vedesse vincitori, ecco una lista di cose su cui potreste optare.

Il viaggio che avete sempre voluto fare è sicuramente alla vostra portata, e probabilmente ve ne potrete permettere tanti altri. Ad esempio, una crociera che compie il giro del mondo in 124 giorni su di una delle compagnie più lussuose dei mari, vi verrebbe a costare più o meno 1 milione di sterline (che grazie al Brexit oggi varrebe “poco più” di 1,2 milioni di euro), visitando 28 paesi tra elicotteri, jet privati, Rolls Royce e autista personale. O magari, se siete davvero appassionati dei mari, ci sarebbe una crociera fatta su misura che andrebbe ad esplorare gli abissi marini per “soli” 60mila dollari (poco più di 54mila euro). Obiettivo: 4.000 leghe sotto i mari alla conquista del Titanic.

Potreste invece pensare di acquistare uno o più immobili, che si sa, tra vacanze, parenti e amici, non se ha mai abbastanza. Per esempio, potreste acquistare la residenza da favola che Nicholas Cage ha messo in vendita, con tanto di garage che può contenere più di 16 auto, sette camere da letto extra lussuose, un home theatre privato, un ascensore ed una vista panoramica su Vegas  da togliere il fiato. Il tutto per la modica cifra di 9,95 milioni di dollari (equivalenti a poco più di 9 milioni di euro).

Parlando di automobili, dato il numeri di appassionati di motori in giro per lo stivale, potreste viziarvi, dato che lo spazio nella villa di Cage non manca di certo. Desiderate una delle’auto più costose del mondo? Bazzecole per chi possiede oltre 100 milioni di euro. Infatti, il modello celebrativo realizzato per festeggiare i 60 anni della Ferrari nel mercato degli Stati Uniti, la Ferrari F60 America, costa all’incirca 2,3 milioni di euro.

Ma potreste invece essere delle formichine operose che si stancano molto infretta delle frivolezze insite nel lusso. Potreste quindi pensare di investire circa il 50% della vostra vincita in BOT, che sebbene abbiano degli interessi bassissimi, con un investimento tale dovrebbero fruttarvi almeno 1 milione di euro l’anno. Ed il resto potreste usarlo per lanciare un vostro business, magari sistemando prima il futuro di tutta la famiglia.


Insomma, di cose da fare ce ne sarebbero davvero tante, magari anche troppe. Ma fondamentalmente, per avere la possibilità di accedere a questa ampia scelta di alternative di lusso rimane solo una cosa da fare: giocare! Senza tentare la fortuna, il SuperEnalotto non verrà a bussare alla vostra porta. Nel frattempo, se volete vedere se anche voi siete tra i tanti fortunatissimi vincitori dell’ultima estrazione del concorso, consultate tutte le quote aggiornate. L’appuntamento con il SuperEnalotto si rinnova domani con il primo appuntamento settimanale del martedì, con il suo montepremi da 100,1 milioni di euro. Buona fortuna!

lunedì 27 giugno 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x