Dichiarazione di responsabilità limitata

Le informazioni disponibili su questo sito sono pensate per essere utilizzate da giocatori e potenziali giocatori di lingua italiana. Non si intende incoraggiare la partecipazione a lotterie da parte di persone in Italia o all'estero. A scanso di equivoci, le informazioni qui provvedute non costituiscono un'offerta o un invito rivolti ad alcuno da parte di SuperEnalotto.com, The Lottery Company Ltd., Take That Ltd. o alcuno dei suoi dipendenti a partecipare a qualsiasi gioco d'azzardo.

SuperEnalotto.com viene fornito a titolo gratuito, "così com'é". SuperEnalotto.com fa tutto il possibile per mantenere il sito e le informazioni in esso contenute aggiornati, ma non è responsabile delle conseguenze di eventuali difetti che possono essere riscontrati su SuperEnalotto.com, o profitti o altri danni indiretti che possono derivare da tali difetti. Non si deve dare per scontato che SuperEnalotto.com sia esente da errori o che sia adatto a scopi specifici quando lo si utilizza.

Link e finestre che collegano questo sito ad altri sono provveduti solo per completezza, e non significa che SuperEnalotto.com promuova o approvi questi altri siti, i loro contenuti o le persone che li gestiscono.